The Flash: Candice Patton vorrebbe che Iris e Barry avessero un figlio

di

Tutte le coppie desiderano avere un figlio, e quella formata da Iris e Barry di The Flash non è da meno: bisogna ammettere però che un pargoletto complicherebbe e non di poco le vicende della serie TV, costringendo i due coniugi a prendersi cura del neonato oltre che dei cattivi.

L'attrice Candice Patton di The Flash pensa che il prossimo step per la coppia formata da Iris e Barry, interpretato da Grant Gustin, sia quello di avere un figlio insieme; questa possibilità potrebbe avverarsi anche grazie alla comparsa all'interno dello show della cosiddetta "ragazza misteriosa", di cui vi abbiamo già parlato, che i fan ritengono essere la figlia di Flash venuta dal futuro.

Barry ed Iris ne hanno fatta di strada dalla prima stagione, e la loro relazione si è evoluta nel tempo fino ad arrivare ad una delle consacrazioni più attese per una coppia, ovvero il matrimonio. Ora che anche questo passo è stato compiuto, alcuni fan vorrebbero vedere la coppia consolidarsi ancora una volta, magari con l'arrivo di un figlio, cosa che la Patton approverebbe.

L'arrivo di un figlio potrebbe risultare "problematico" per gli scrittori della serie TV, dato che una eventuale gravidanza potrebbe rallentare la narrazione e mettere i bastoni tra le ruote agli eventi che gli eroi si trovano a dover affrontare di volta in volta. Un figlio comporta delle responsabilità, ma probabilmente la coppia ne ha già abbastanza di cose a cui pensare.

FONTE: ScreenRant
Quanto è interessante?
1
The Flash: Candice Patton vorrebbe che Iris e Barry avessero un figlio