The Flash: il cast parla delle dinamiche familiari della quinta stagione

The Flash: il cast parla delle dinamiche familiari della quinta stagione
di

In una recente intervista con Entertainment Weekly, il cast della serie DC The Flash ha anticipato qualche dinamica che ritroveremo nella quinta stagione. Attenzione seguono Spoiler.

A seguito della rivelazione dell'identità di Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy), la figlia di Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) E Iris West-Allen (Candice Patton), è tempo che la ragazza leghi con i suoi genitori.

"Iris è molto entusiasta e ansiosa di conoscere sua figlia venuta dal futuro." ha spiegato la Patton. "Come suggerito dal finale di stagione, ha incontrato la freddezza di Nora. Ci arriveremo durante la stagione, ma c'è molta distanza tra loro due. E' stato molto interessante creare questa dinamica in cui Iris vuole godersi veramente il suo tempo con la figlia, e scoprendo che Nora però non è molto partecipe."

Dall'altro lato, la relazione tra padre e figlia sembrerebbe essere tutta rose e fiori. "Andiamo veramente d'accordo" ha rivelato Gustin. "ed è fantastico". La Kennedy poi ha aggiunto: "Proprio la cocca di papà".

Ancora prima delle dinamiche familiari, sembrerebbe che Nora sia pronta a causare un bello shock ai suoi genitori. "Credo che chiunque in quella posizione penserebbe 'Ma che...?'. Ha spiegato la Patton recentemente. "E' molto strano, sua figlia arriva dal futuro più o meno alla sua stessa età. E' allucinante. Penso che Barry e Iris siano del tipo 'Ma che cavolo?'".

La quinta stagione di The Flash debutterà il 9 ottobre su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Acquista The Flash su Amazon.it in una confezione speciale con un personaggio Funko Pop esclusivo!