The Flash: casting per un nuovo personaggio nella terza stagione

di

Stando alle ultime indiscrezioni, il network televisivo statunitense The CW e il team di produzione che sta dietro allo sviluppo della terza stagione della serie The Flash, sarebbero attualmente alla ricerca di un nuovo attore da inserire nel cast dei prossimi episodi per andare a ricoprire il ruolo di un nuovo personaggio.

Sembra, quindi, che il cast di The Flash continuerà a crescere proprio perché The CW ha confermato di voler lanciare un nuovo personaggio principale ricorrente per la terza stagione che verrà trasmessa questo autunno. Secondo la descrizione ufficiale, il personaggio sarà: "un po' più vecchio di Barry e, contemporaneamente, un po' più nerd, un ragazzo che è intelligente come lui e che dimostrerà un grande intuito. In quanto tale, questo nuovo arrivato non sembra accettare la semplicità dell'aspetto esteriore e l'apparente monotona routine della vita di Barry, ma si propone di scoprire ciò che egli nasconde - il tutto mentre lui stesso nasconde altri segreti.".
Nella seconda stagione della serie, Barry ha cambiato tutto quando è andato indietro nel tempo e ha impedito a Reverse Flash di uccidere sua madre. Questa linea narrativa rispecchia gli eventi di Flashpoint di Geoff Johns e Andy Kubert, che ha visto Barry comportarsi allo stesso modo con effetti disastrosi. Come già molti fan hanno ipotizzato, quindi, è possibile che lo spettacolo arrivi ad aprire in una timeline alternativa, anche se non è chiaro se e per quanto tempo lo show vorrà seguire questa linea narrativa.
Ricordiamo che gli attori protagonisti Grant Gustin, Carlos Valdes e Jesse L. Martin, torneranno nella terza stagione di The Flash su The CW questo autunno.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +