The Flash, una concept art rivela un look alternativo per Barry/Flash nella terza stagione

The Flash, una concept art rivela un look alternativo per Barry/Flash nella terza stagione
di

Un inedito look per il Flash di Grant Gustin è stato condiviso via Instagram dal concept illustrator e art director Andy Poon. L'outfit avrebbe dovuto fare la sua comparsa nella terza stagione dello show, salvo poi essere messo da parte in favore di altri design.

Così, Poon ha deciso di mostrare via social media il suo lavoro ai fan di The Flash, aggiungendo che presto condividerà anche il design completo del costume.

"Il busto di uno dei concept iniziali del nuovo costume di Flash che feci durante la terza stagione. Un pò più 'corazzato'. Siamo poi rimasti maggiormente fedeli a un look più fumettistico, ma mi piacevano davvero le lenti, quindi sono contento che si sia fatto qualcosa al riguardo nel secondo episodio della quarta stagione. È fantastico che la costume designer Maya Mani mi lasci esplorare alcune tra le idee più folli che possano venirmi in mente, e poi mi aiuti a districarmi tra queste e tornare a un punto in cui non permetto al fanboy che in me di prendere il sopravvento e compromettere il design. Presto condividerò il full concept".

Potete vedere il post in questione in calce alla notizia.

Non è la prima volta che Poon condivide i design inutilizzati dello show, come gli stivali dorati o il costume di Flash della quarta stagione.