The Flash: Danny Trejo potrebbe tornare nella sesta stagione

The Flash: Danny Trejo potrebbe tornare nella sesta stagione
di

Grandi ritorni per la serie con protagonista Barry Allen: dopo aver visto il recente trailer di The Flash, ecco un'intervista di Danny Trejo che siamo sicuri farà felici tutti i fan della serie: sembra che il suo personaggio comparirà ancora nelle puntate dello show.

Intervistato da Inverse, l'attore di origini messicane rivela quanto gli sia piaciuto lavorare insieme al resto del cast: "Yeah! The Flash! È una serie molto divertente, mi piacciono. Quando arrivo per la prima volta nel set di una sitcom, sono tutti molto affiatati e mi guardano come un estraneo. Ma con The Flash non è così, ti senti subito parte della famiglia. Ti rendono parte della famiglia. Farò ancora altro in The Flash, la TV è divertente ma è un lavoro giornaliero".

Il personaggio interpretato da Danny Trejo era Breacher, padre di Gypsy, ex ragazza di Cisco. Nel corso delle puntate si scopre che i due fanno parte dei Collectors, gruppo di Earth-47 incaricato di bloccare i viaggi inter dimensionali. Essendo ormai giunto il momento di ritirarsi Breacher aveva offerto la sua posizione di capo a Cisco, ma il suo rifiuto lo porterà ad interrompere la sua relazione con Gypsy, mentre il personaggio di Danny Trejo si ritirerà a vita privata.

Ricordiamo che la serie andrà in onda a partire dal prossimo 8 ottobre, nel frattempo ecco un nuovo poster di The Flash.