The Flash: due nuovi Metaumani in arrivo nella serie!

di

Si tratta dei villain DC Comics Brainstorm e Fallout, i quali presto approderanno nella quarta stagione della serie The Flash.

Il ritorno di Barry Allen dalla Speed Force, non solo ha introdotto il super villain Hazard nel Arrowverse, ha anche rivelato che la potente onda energetica causata da Barry, ha colpito un bus pieno di persone lì vicino e che tutte quelle persone stanno mostrando abilità metaumani. Il Team Flash è già riuscito a catturare due individui che erano nel bus (Kilg%re e Hazard), ma purtroppo per Barry e i suoi amici, c'erano più di due persone, tra cui:

Dominic Lanse/Brainstorm: maschio, 20-30 anni, afroamericano. Un metaumano che ha la capacità di leggere le menti. Il suo dopo diventa una maledizione quando le forse criminali catturano Dominic e sfruttano i suoi poteri per far del male.

Neil Borman/Fallout: Maschio, 30-40 anni. Un metaumano che emette radiazioni che possono causare un'esplosione nucleare e catastrofica che distruggerebbe l'intera città. Neil non è cosciente del fatto che sta ferendo la gente.

Brainstorm e Fallout saranno presentati sicuramente come cattivi della settimana in episodi separati della quarta stagione di The Flash. Tutto ciò fa sicuramente parte del piano del Pensatore, il quale sta mettendo insieme un esercito di metaumani per i propri scopi criminali.

Ricordiamo che The Flash torna stasera con l'episodio "Elongated Journey Into Night" su The CW.

The Flash: due nuovi Metaumani in arrivo nella serie!