The Flash: due personaggi principali lasciano lo show, i fan scioccati

The Flash: due personaggi principali lasciano lo show, i fan scioccati
di

Soltanto ieri Deadline ha confermato che due delle star principali presenti in The Flash usciranno dallo show al termine della stagione corrente, ovvero la settima e non torneranno nella già rinnovata ottava stagione. Stiamo parlando di due personaggi di punta dello show che ormai hanno conquistato ampiamente il cuore dei fan della serie The CW.

Stiamo parlando come avrete ormai capito di Tom Cavanagh e Carlos Valdes. Il primo nel corso della serie ha interpretato diverse incarnazioni di Harrison Wells così come Eobard Thawne/Reverse Flash, ed è stato presente dal debutto di The Flash fino al terzo episodio della settima stagione; Valdes, invece, interprete di Cisco Ramon/Vibe dirà il suo addio alla serie con un'ultima apparizione nel finale di stagione.

"Tom e Carl sono stati parte integrante del nostro show per sette stagioni e ci mancheranno enormemente", ha dichiarato il produttore e showrunner Eric Wallace. "Sono entrambi dei talenti incredibili che hanno dato vita a dei personaggi memorabili amati dai fan e dal pubblico di tutto il mondo. Noi terremo sempre la porta aperta a un loro eventuale ritorno".

Sempre secondo quanto riportato da Deadline, Cavanagh avrebbe dovuto lasciare lo show alla fine della sesta stagione, ma a causa dell'arrivo della pandemia la sua storyline si è allungata fino a parte della settima.

Ovviamente i fan sono rimasti a dir poco scioccati da questa rivelazione e hanno riversato tutta la loro "disperazione" per la notizia sul web. Potete leggere alcune delle loro reazioni alla notizia di seguito su questa pagina. Intanto nei giorni scorsi è stato anticipato un ritorno nella stagione 7 di The Flash.