The Flash: ecco come apparirebbe il costume di Iris se avesse una colorazione più classica

di

Come scoperto solo qualche giorno fa, il personaggio di Iris West Allen (Candice Patton) in The Flash, nel corso della stagione corrente, indosserà almeno per un episodio un costume da supereroe. Scopriamo come apparirebbe la donna se questo si attenesse ai colori tipici dei fumetti DC Comics!

Poiché il “capo” del Team Flash riceverà in prestito i poteri metaumani del partner almeno per un intero episodio, la rete statunitense The CW ha voluto mostrare i fan il costume che farà indossare a breve all’interprete Patton. Questo, tuttavia, utilizza dei colori che alcuni fan hanno trovato poco consoni al ruolo.

A tal proposito, BossLogic ha ben pensato di dare al nuovo costume di Iris una colorazione più classica, sostituendo il mix composto dal viola e dal bianco con una sgargiante miscela di rosso e giallo: gli stessi colori vestiti storicamente dai vari Flash, Kid Flash e Jesse Quick - i velocisti “buoni”, insomma. Ve ne proponiamo il poster modificato in calce all’articolo, così che possiate decidere voi stessi quale delle due versioni vi garbi maggiormente.

Intitolato “Run, Iris, Run!”, l’episodio in questione verrà trasmesso su The CW il prossimo 13 marzo. Di seguito, intanto, ve ne proponiamo la sinossi ufficiale.

"Il Team Flash affronta un nuovo metaumano, Matthew AKA Melting Pot (la guest star Leonardo Nam), che ha la capacità di scambiare il DNA della gente. Durante una battaglia con il Team Flash, Matthew trasferisce la super velocità di Barry (Grant Gustin) a Iris (Candice Patton). Ora, con una nuova minaccia scatenata a Central City, Barry deve agire come leader della squadra mentre Iris assume il ruolo di supereroina per sconfiggere il loro nuovo nemico. Harry Jierjian ha diretto l'episodio scritto da Eric Wallace."

Dopo due settimane di pausa, The Flash tornerà a correre su The CW martedì prossimo.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3