The Flash: ecco il costume alternativo di Dr. Alchemy, quale preferite?

di
Questa stagione di The Flash verrà senz’altro ricordata per il grande numero di villain introdotti nella serie: The Rival, Savitar ma soprattutto Alchemy sono tutti nuovi membri del cast molto apprezzati dai fan. Oggi The CW ha svelato il costume alternativo proprio di quest’ultimo.

Dr. Alchemy è sicuramente il villain che si è imposto di più durante la terza stagione di The Flash. Il mistero sulla sua identità è stato gestito bene e ha impegnato le sinapsi dei fan a lungo, finchè la verità non è stata svelata in uno degli ultimi episodi andati in onda.

Il costume originale del villain, quello della versione cartacea, è molto iconico ma è stato anch’esso modificato per essere coerente con l’estetica televisiva degli show su The CW. Il concept artist Andy Poon, però, ha rivelato alcuni artwork che riguardano proprio un costume alternativo per il personaggio. Cosa ne pensate? Quale preferite, questo o quello utilizzato nello show?

The Flash è attualmente in onda su The CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

The Flash: ecco il costume alternativo di Dr. Alchemy, quale preferite?

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +