The Flash: ecco le foto dal l'ultimo episodio 'The Race of His Life'

di

La penultima e ventiduesima puntata della seconda stagione di The Flash è andata in onda negli Stati Uniti martedì 17 maggio ed ora, con meno di una settimana che ci separa dal finale di stagione, il network The CW diffonde online per i suoi fan le foto del prossimo e ventitreesimo episodio che potete trovare dopo il salto, in fondo alla news.

Come molti di voi già sapranno, la puntata finale del secondo capitolo di The Flash porterà il titolo di The Race of His Life e verrà trasmessa sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 24 maggio su The CW. La puntata segue una sceneggiatura scritta da Aaron Helbing e Todd Helbing e ha visto alla regia Antonio Negret. In questo episodio vedremo Flash alias Barry, interpretato come sempre da Grant Gustin, determinato e intenzionato a impegnare tutte le sue forze per tentare di porre un freno a Zoom, che porterà il volto dell'attore guest star Teddy Sears.
Ricordiamo che il prossimo episodio del secondo capitolo di The Flash che verrà trasmesso in Italia sarà il ventesimo, si intitolerà Rupture e andrà in onda questo venerdì 20 maggio sul canale Italia 1.

The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2The Flash - Stagione 2