The Flash, ecco i momenti più emozionanti della quarta stagione!

di

The CW ha pubblicato una versione estesa del promo "Get up and Go", che mostra alcuni dei momenti più emozionanti della quarta stagione di The Flash.

Vi ricordiamo che il serial targato DC Comics è al momento in pausa per via dei Giochi Olimpici Invernali e tornerà con la sua normale programmazione a partire dal 27 febbraio, data in cui verrà trasmesso l'episodio "Subject 9".

Dopo il grave conflitto avvenuto nell'ultima puntata, Barry Allen e la sua squadra dovranno ora occuparsi di Clifford DeVoe/The Thinker, il quale si è impossessato del corpo di Becky Sharpe/Hazard. Durante la missione, Flash si troverà a scontrarsi con un villain alquanto inusuale, ovvero la versione al femminile di The Fiddler (Il Violinista).

The Fiddler, il cui vero nome è Isaac Bowin, apparve nelle pagine dei fumetti DC Comics nel lontano 1948, imponendosi come un nemico ricorrente del primo Flash, Jay Garrick. Il villain in questione possiede delle abilità magiche che incanala attraverso il suo violino. Le vibrazioni musicali che crea possono distruggere la materia solida, creare campi di forza e ipnotizzare le altre persone a causa del grande ammontare dei sub-livelli bassi.