The Flash: la famiglia Allen è sorridente nella nuova foto della quinta stagione

The Flash: la famiglia Allen è sorridente nella nuova foto della quinta stagione
di

Il noto portale TV Line ha diffuso in rete una nuova foto ufficiale dell'attesa quinta stagione di The Flash, il cui debutto è fissato al 9 ottobre sulla CW. Protagonisti assoluti sono Barry Allen, sua moglie Iris e Nora, velocista proveniente dal futuro che si è rivelata essere la loro figlia.

Il nuovo arco narrativo della fortunata serie giocherà molto sulle dinamiche familiari di questi ultimi ed il produttore esecutivo Todd Helbing ha dichiarato che il motivo del viaggio temporale compiuto da Nora non sarà così scontato e sorprenderà i fan.

La ragazza si dimostrerà alquanto affabile con il padre, mentre avrà un rapporto piuttosto freddo con la madre. Vi ricordiamo che ad interpretare Nora sarà ancora uan volta Jessica Parker Kennedy, promossa a personaggio ricorrente della stagione.

Il grande villain che i beniamini dovranno affrontare è rappresentato da Cicada, misteriosa figura che nutre un odio profondo verso i metaumani e che utilizza una lama a forma di saetta, dotata di energia elettrica. A quanto pare il cattivo non sarà ossessionato da Flash poichè il suo piano risulta essere totalmente differente.

Ad aiutarli ci penserà Sherloque Wells, un detective proveniente da un'altra dimensione terrestre e che sarà interpretato dal mitico Tom Cavanagh, lodato per el sue varie interpretazioni all'interno dello show. Questo nuovo personaggio è descritto come un mix esplosivo di intesnità, umorismo e divertimento, oltre ad essere particolarmente rumoroso.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
4

Acquista The Flash su Amazon.it in una confezione speciale con un personaggio Funko Pop esclusivo!

The Flash: la famiglia Allen è sorridente nella nuova foto della quinta stagione