The Flash: un fan "completa" il costume di Barry indossato nella quinta stagione

The Flash: un fan 'completa' il costume di Barry indossato nella quinta stagione
di

È generalmente motivo di entusiasmo quando ci vengono mostrati concept-art o outfit mai utilizzati per le stagioni passate o future di una serie, specialmente se si tratta di The Flash.

Ma di tanto in tanto, anche i fan sfoggiano la loro bravura: ecco una fan-edit con una "piccola aggiunta" all'ultimo costume indossato da Barry.

L'utente instagram artoftimetravel ha mostrato al resto del web un'immagine modificata (che potete vedere in calce alla notizia) in cui aggiungeva la parte inferiore della maschera di Barry/Flash al costume della quinta stagione. Durante gli ultimi episodi, infatti, abbiamo visto lo Scarlet Speedster indossare un outfit leggermente diverso dal solito, che non ha incontrato il favore di alcuni fan proprio per questo particolare.

"Non fraintendetemi, mi piaceva davvero il costume della quinta stagione, ma la maschera mi ha davvero dato fastidio. Nelle stagioni precedenti era stato usato un cappuccio che arrivava fino al mento. Nell'ultima stagione sembra che stia indossando un cappuccio a cui manca il sottogola, che non è nemmeno poi così bello da vedere, se posso permettermi di aggiungere (le orecchie sono enormi). Credo che si possa applicare qualche modifica a questo costume. E non mi piacciono quei pezzi di pelle messi lì un po' a caso, intorno al collo. Capisco che sia usato per umentare la mobilità del collo, ma se tornassero ad utilizzare il cappuccio con il sottogola, non sarebbe necessario. Non credete?" scrive su Instagram l'autore, sotto le due immagini messe a confronto.

E voi, cosa ne pensate? Preferite la versione reale o la fan-edit?

The Flash tornerà questo autunno su The CW con la sesta stagione.