The Flash: Gorilla Grodd tornerà nella terza stagione!

di
I produttori della prossima e terza stagione di The Flash hanno rivelato alcuni nuovi particolari sulla serie in occasione del panel della DC Entertainment e della The CW presso il press tour estivo della Television Critics Association e, tra le novità, abbiamo anche dei dettagli su Gorilla Grodd.

Sembra, infatti, che Gorilla Grodd tornerà nella terza stagione dello show in onda su The CW. Riguardo alla riapparizione del personaggio, inoltre, è stato affermato che la storia che lo coinvolgerà si svolgerà nell'arco di due episodi che probabilmente vedranno Flash visitare Gorilla City.
Il villain, come ricorderete, era apparso in ciascuna delle prime due stagioni della serie. Alla fine della puntata della seconda stagione in cui aveva fatto la sua apparizione, Grodd fu trasportato su Terra-2 e abbandonato a Gorilla City. Qui, Grodd è entrato in contatto con Solovar, un altro gorilla super-intelligente con cui complotta per il controllo del mondo. A meno che Grodd non trovi in qualche modo la strada per tornare su Terra-1, sembra probabile che i due episodi in cui è contenuto questo mini-arco avranno luogo interamente su Terra-2. Questa eventualità potrebbe essere interessante per il personaggio di Harrison Wells, impersonato da Tom Cavanagh, che abbiamo visto andare su Terra-2 alla fine della seconda stagione.
Ricordiamo che il terzo capitolo di The Flash debutterà a partire dal suo primo episodio intitolato Flashpoint martedì 4 ottobre alle ore 20:00 su The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +