The Flash, foto di Grant Gustin e Candice Patton nel finale di stagione

The Flash, foto di Grant Gustin e Candice Patton nel finale di stagione
di

Il sito Canadagraphs ha pubblicato alcune foto inedite del set di The Flash. Nelle immagini si vedono Barry Allen (Grant Gustin) e Iris West (Candice Patton) in una scena dell’episodio finale della quinta stagione.

Secondo quanto riporta il sito Canadagraphs, Grant Gustin e Candice Patton stavano girando una scena di fronte a una delle auto usate per le scene nel futuro. Le immagini riguardano l'episodio finale della stagione, si può quindi immaginare che Iris West farà presto un viaggio nel tempo.

The Flash tornerà il prossimo 16 aprile con l'episodio Godspeed, diciottesimo della quinta stagione, scritto da Judalina Neira e Kelly Wheeler e diretto da Danielle Panabaker. Oltre ai già citati Grant Gustin nei panni di Barry Allen/The Flash e Candice Patton in quelli di Iris West, fanno parte del cast Danielle Panabaker nel ruolo di Caitlin Snow/Killer Frost, Carlos Valdes nel ruolo di Cisco Ramon/Vibe, Tom Cavanagh nel ruolo di Harrison "Sherloque" Wells, Jesse L. Martin che interpreta Joe West, Danielle Nicolet nei panni di Cecile Horton, Hartley Sawyer nel ruolo di Ralph Dibny/Elongated Man, Jessica Parker Kennedy nei panni di Nora West-Allen e Chris Klein nei panni di Cicada.

The Flash va in onda negli Stati Uniti il martedì sera alle 20 su The CW. Dalla sesta stagione è stato annunciato un cambio di showrunner. Chi l'avesse perso può recuperare il video promozionale dell'episodio Godspeed.

Quanto è interessante?
1