The Flash: l'interpretazione di Danny Trejo ha persino superato le aspettative!

di

Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ed il leggendario Danny Trejo ci parlano del personaggio comparso nell’episodio di ieri notte: il cacciatore di taglie proveniente da Terra-19, nonché padre della donna amata dal nostro Cisco!

Secondo quanto dichiarato all’inizio della settimana corrente, Danny Trejo è stato la prima scelta dei produttori per interpretare il personaggio. Lo stesso Kreisberg ha infatti rivelato: “Eravamo nella sala degli sceneggiatori e cercavamo di capire questo personaggio, e qualcuno ha detto ‘oh, sapete chi sarebbe perfetto per il ruolo? Danny Trejo’. [...] Negli anni ho scoperto che spesso non chiedi perché sei convinto che la gente ti dirà di no, ma non potrai mai conoscere [la risposta] se neanche chiedi. E così l’abbiamo richiesto, e lui ha detto di sì. Ed è fantastico proprio perché lui è Danny Trejo.

In seguito, lo stesso Trejo ha spiegato il motivo della sua risposta positiva: “È uno degli show televisivi più popolari, perciò ho detto subito “sì!” Sarebbe stato sciocco rifiutare. Mi sono divertito per tutto il tempo. Sia lo show che il cast sono incredibili. Sono come una grande famiglia.

Kreisberg ha poi usato il termine “elettrizzante” per definire la presenza di Trejo nella serie: “Una volta che l’immagine di Danny si era materializzata nelle nostre menti, non potevamo immaginare nessun altro nella parte. È un ruolo difficile perché prevede anche un forte senso dell’umorismo. […] Se Danny avesse rifiutato, non so proprio come avremmo fatto.

Come abbiamo potuto ammirare la scorsa notte, l’interpretazione della star è stato molto divertente, forse anche più di quanto i produttori si aspettassero. È stata inoltre una coincidenza fortuita che proprio Tom Cavanagh, che nello show interpreta Harry, fosse stato selezionato come direttore di questo episodio. Sull’argomento, Kreisberg ha affermato: “Avere Tom [come direttore], che è un attore straordinario ed una persona molto divertente, ha portato questo episodio a livelli altissimi.

The Flash torna martedì prossimo sulla rete The CW.

FONTE: Comic Book
Quanto è interessante?
4