The Flash introdurrà Sue Dibny come interesse sentimentale di Ralph?

The Flash introdurrà Sue Dibny come interesse sentimentale di Ralph?
di

Il serial televisivo trasmesso dal canale The CW e incentrato sul velocista scarlatto Barry Allen (Grant Gustin) sarebbe pronto ad introdurre un nuovo personaggio, quello di Sue Dibny. In una intervista con l’attore Hartley Sawyer il portale TV Guide è riuscito ad ottenere qualche presunta anticipazione sul futuro dello show.

Sawyer, che interpreta in The Flash Ralph Dibny, la cui identità da supereroe è quella di Elongated Man, è intervenuto recentemente nel corso di una conversazione con TV Guide a proposito del potenziale interesse amoroso che vedrà coinvolto il suo personaggio:

Ci stiamo lavorando su in questa direzione. Deve lavorare su se stesso ancora un altro po’ prima che questo possa accadere, ma ha già fatto tanto finora. Se ciò fosse accaduto lo scorso anno come sarebbe sarebbe andata a finire per lui? Non era per niente preparato ad una cosa del genere. È come se avesse espulso questo lato da sé ed ora sarà pronto molto, molto presto. Sono eccitato all’idea.

Mi piace il modo di crescita che ha avuto. Quello che è adesso è simile a ciò che ho visto del personaggio, ma volevamo che partisse dal punto in cui lo abbiamo lasciato lo scorso anno, in modo tale che avessimo tutto questo spazio per lui di crescere e di condurlo in questo arco narrativo. Non era parte di una comunità, non aveva una famiglia prima che lo incontrassimo nello show ed ora, invece, è molto grato di averla. Credo che questo sia più importante per lui di qualsiasi altra cosa”.

Sawyer ha assicurato, a margine dell’intervista, che la relazione d’amicizia con Caitlin Snow, impersonata da Danielle Panabaker, è semplicemente platonica. Nei fumetti della DC Comics Sue Dearbon è l’interesse amoroso di Ralph Dibny. La donna è una ereditiera di New York e nel corso della storia che la riguarda convolerà a nozze con Ralph. Al matrimonio tra i due, inoltre, vi partecipa lo stesso Barry Allen che veste in questo caso i panni del testimone.

The Flash tornerà su The CW il prossimo 29 gennaio con la dodicesima puntata intitolata “Memorabilia”.