The Flash: Jay Garrick avrà un ruolo più ampio nella seconda metà della stagione

di

La terza stagione di The Flash si sta avvicinando sempre di più al midseason finale e gli appassionati della serie si stanno già chiedendo che cosa dovranno aspettarsi di vedere nelle prossime puntate dello show, quando questo tornerà dopo l'interruzione invernale. Fortunatamente, le prime anticipazioni non tardano ad arrivare.

In particolare, in una recente intervista, l'attore John Wesley Shipp ha affermato che vedremo molto di più del suo nuovo personaggio nella seconda metà della stagione 3, quando ci sarà anche l'occasione di conoscere meglio gli errori di cui Jay ha parlato a Barry riguardo alle sue prime esperienze come speedster. Shipp anticipa che la storyline non è stata dimenticata: "Sarà molto interessante per me, perché questo aspetto della trama verrà approfondito in maniera più evidente nella seconda metà. Penso che tutti abbiano visto che in questo spettacolo nulla viene sprecato e niente viene detto invano. Così, ogni volta che viene fatto cenno ad una cosa del genere, la vicenda verrà sicuramente approfondita. Il mio personaggio sarà più presente come ho già detto. Sarà più coinvolto in questi episodi di qualsiasi altro episodio che ho fatto in questo show finora. Così si arriverà a vedere il rapporto di Jay con questo giovane speedster e la sua reazione a Savitar. Ci sono davvero molte cose curiose che Jay dice e che mi lasciano meravigliato.".
Nell'intervista, Shipp ha riflettuto anche sull'aumento della popolarità dei film e degli show televisivi ispirati ai fumetti e che questo fenomeno ha una grande importanza per quegli attori che hanno reso grandi quegli stessi personaggi decenni fa.