The Flash 3: John Wesley Shipp parla del suo storico personaggio

di
I fan hanno sempre in un ritorno di John Wesley Shipp nei panni di The Flash, fin dall’annuncio della serie. Quando è stato rivelato che avrebbe interpretato il padre del protagonista Barry, l’accoglienza fu molto calorosa. Recentemente l’attore ha raccontato le sue impressioni sul ruolo.

“Penso che essenzialmente Jay sia la mia versione di Barry, 25 anni dopo. Sono tornato a guardare alcuni episodi della mia versione del personaggio, quella del 1990-1991, e devo dire che mi somiglia. Jay somiglia al mio Barry Allen di 25 anni fa più di quanto gli somigli il mio Harry Allen. Riguardando il vecchio The Flash sono rimasto davvero meravigliato dal personaggio, dal suo carattere. Ho quindi cercato di riportarlo 25 anni nel futuro. Spero che il pubblico si diverta a vedere quello che abbiamo fatto.”

Shipp, poi, ha raccontato come la somiglianza di Jay al padre di Barry influenzerà il protagonista nel futuro: “Il Barry Allen di Grant Gustin è The Flash, quindi tutto ha un’influenza su di lui. Quando toglierà la maschera al mio personaggio e vedrà sostanzialmente suo padre sarà un duro colpo per lui, anche perché non si tratta veramente del padre. Se dietro la maschera ci fosse un Henry con un altro nome, come reagireste? Greg Berlanti ed io volevamo rendere Jay molto diverso da Henry”.

Per concludere, l’attore ha parlato del suo rapporto con Grant Gustin: “Quando io e Grant giriamo insieme, e io interpreto Jay, lui ride molto spesso. Io gli chiedo - che succede? - e lui spesso mi dice - è troppo fico vederti fare questo personaggio. “

The Flash tornerà con la sua terza stagione il 4 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +