The Flash, Kevin Smith e Danny Trejo in una nuova foto dal set della quarta stagione

di

Kevin Smith si appresta a dirigere un nuovo episodio della quarta stagione di The Flash e, stando a quanto mostrato in una nuova foto pubblicata su Instagram, porterà con sè un personaggio molto amato dai fan.

Si tratta del cacciatore di taglie intergalattico Breacher, interpretato in questa stagione dal celebre attore messicano Danny Trejo, meglio noto per il ruolo di Machete. Al momento non si hanno altre informazioni su quello che Smith abbia in mente, ma di sicuro l'accoppiata con quest'ultimo genererà scintille.

Danny Trejo è stato immediatamente scelto dai produttori per interpretare il personaggio. Lo stesso Kreisberg ha infatti rivelato: “Eravamo nella sala degli sceneggiatori e cercavamo di capire questo personaggio, e qualcuno ha detto ‘oh, sapete chi sarebbe perfetto per il ruolo? Danny Trejo’. [...] Negli anni ho scoperto che spesso non chiedi perché sei convinto che la gente ti dirà di no, ma non potrai mai conoscere [la risposta] se neanche chiedi. E così l’abbiamo richiesto, e lui ha detto di sì. Ed è fantastico proprio perché lui è Danny Trejo".

La quarta stagione di The Flash tornerà ad essere trasmessa a partire dal 6 febbraio sul network statunitense The CW. Ecco la sinossi ufficiale:

“Dopo aver scoperto che Amunet (la guest star Katee Sackhoff) ha un stipulato un contratto per acquistare tutti i metaumani imprigionati ad Iron Heights, Barry (Grant Gustin) deve decidere se sia il caso di esibire i propri poteri per poter salvare i compagni di cella. Dopo aver fatto visita ad un vecchio amico, Ralph (la guest star Hartley Sawyer) è costretto a ricordare il suo losco passato e si domanda se sia davvero un uomo diverso".

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2