The Flash: Kevin Smith dirigerà un altro episodio per la terza stagione

di

Dopo l'esperienza positiva che il team creativo e tutto il cast di The Flash hanno avuto sotto la direzione di Kevin Smith per il ventunesimo episodio della seconda stagione intitolato The Runaway Dinosaur, la Warner Bros. Television conferma che il filmmaker tornerà al lavoro per almeno un'altra puntata della terza stagione.

Con ancora tre puntate da mandare in onda, la produzione di The Flash è attualmente in pausa e ricomincerà i lavori per le riprese del suo terzo capitolo nel corso del mese di luglio e, stando a quanto dichiarato dai produttori, Smith tornerà ad occuparsi della regia di una puntata che verrà inserita nella prima metà della terza stagione. Stando alle ultime notizie, il filmmaker, infatti, tornerà sul set dello show nel mese di agosto.
Questa rinnovata collaborazione non è una sorpresa, data la reazione estremamente positiva che tutti gli attori e la squadra di produzione hanno espresso riguardo all'esperienza di lavoro con Smith.
Ricordiamo che la prossima puntata di The Flash sarà proprio quella diretta da Smith e verrà trasmessa negli Stati Uniti martedì 10 maggio sul network The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +