The Flash: Kid Flash ed il nuovo villain protagonisti del nuovo trailer

di

Mancano meno di due settimane al debutto della nuova stagione di The Flash sul network CW. Oggi è stato pubblicato un nuovo trailer con protagonista Kid Flash, interpretato da Keiynan Lonsdale, insieme al nuovo velocissimo villain The Rival. Trovate il video, come sempre, in fondo alla notizia.

La terza stagione di The Flash arriverà in televisione nelle prossime settimane, ed un nuovo trailer promozionale è stato pubblicato nella giornata di oggi. Il video è pronto per la visione in fondo alla notizia, accompagnato dalla sinossi della première.

Barry (Grant Gustin) sta vivendo il sogno di una vita - i suoi parenti sono vivi, ha chiesto di uscire a Iris West (Candice Patton) e può finalmente essere un ragazzo normale di Central City, adesso protetta da Kid Flash (Keiynan Lonsdale). Quando Barry comincia a dimenticare parte della sua vita passata, Reverse Flash (Matt Letscher) lo avverte delle serie conseguenze che potrebbero dover affrontare sia lui che le persone che ama, se dovesse continuare a vivere in questo universo alternativo. Oltre a perdere la sua memoria, infatti, anche i suoi poteri inizieranno a svanire. Quando il disastro si farà imminente, Barry dovrà decidere se rimanere in questo mondo o tornare nel suo universo come The Flash”.

The Flash tornerà in onda il 4 Ottobre, restate con noi per tutti gli aggiornamenti.