The Flash: Mirror Master e The Top nella sinossi di 'The New Rogues'

di
Dopo la trama della terza puntata della seconda stagione di Supergirl, arriva in rete grazie al network The CW anche la sinossi del episodio del terzo capitolo di The Flash, che da poco ha fatto il suo debutto sui piccoli schermi televisivi statunitensi.

L'episodio in questione è il quarto della stagione e si intitola The New Rogues. Esso vedrà il ritorno di Capitan Cold, impersonato dall'attore Wentworth Miller, personaggio che è apparentemente morto in Legends of Tomorrow la scorsa stagione, ma che è stato confermato come series regular in tutti e quattro gli spettacoli DC.
La sinossi ufficiale rilasciata dalla rete riporta: "Wentworth Miller ritorna come Capitan Cold; Mirror Master e The Top lottano contro Flash - Barry (Grant Gustin) continua a far allenare Jesse (guest star Violett Beane) e quando appare un nuovo meta-umano, Mirror Master (guest star Grey Damon), lei entra in azione sulla scena. Mirror Master inizia a collaborare con il suo vecchio compagno, The Top (guest star Ashley Rickards), ed è in cerca di Snart (Wentworth Miller). Jesse è pronta a unirsi alla caccia, ma va contro ad uno degli ordini che le aveva dato Barry e questa sua azione sarà la causa di conseguenze disastrose.". Stefan Pleszczynski ha diretto l'episodio, che è stato scritto da Benjamin Raab e Deric A. Hughes.
La terza stagione di The Flash è attualmente in corso e va in onda negli USA ogni martedì su The CW. Il quarto episodio, The New Rogue, farà il suo debutto il 25 ottobre.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +