The Flash: nell'episodio numero 100 ci sarà un ritorno importante

The Flash: nell'episodio numero 100 ci sarà un ritorno importante
di

L'ottavo episodio della quinta stagione di The Flash porterà la serie a raggiungere il traguardo del 100° episodio. E mentre The CW cerca in tutti i modi di non far trapelare nulla sull'episodio, lo showrunner Todd Helbing lo ha descritto come 'diverso' mentre Candice Patton ha affermato che l'episodio 'rivisita ciò che rende speciale lo show'.

Un'idea più chiara di quello che potremmo aspettarci dall'episodio esce dalle dichiarazioni di Tony Todd, doppiatore di Zoom nella seconda stagione di The Flash. Presente al Comic-Con dell'MCM di Londra, che ha svelato di aver doppiato un nuovo dialogo per l'episodio.
Todd ha svelato che il suo personaggio, Zoom, sarà uno dei tanti nemici che torneranno nell'episodio, cercando di ottenere 'un pezzo di Barry'.
Potremmo quindi aspettarci di vedere Reverse-Flash ma in generale l'episodio non si allontanerà dagli eventi narrati nella quinta stagione.
Nel prossimo episodio Nora Allen vedrà in pericolo la propria vita mentre sappiamo che ci sarà anche il personaggio di Cicala.
The Flash è uno show creato da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns. Ambientato nell'Arrowverse come Legends of Tomorrow, è uno spin-off di Arrow e va in onda dal 2014. In Italia è trasmesso da Italia 1 e Premium Action.
La quinta stagione arriverà da noi nel 2019.

Quanto è interessante?
1

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.