The Flash: nuovi dettagli sul villain del crossover e su Caitlin di Flashpoint

di

Arrivano nuovi particolari sulla prossima e terza stagione di The Flash. Nel corso del weekend, infatti, l'attrice Danielle Panabaker e il produttore dello show Greg Berlanti hanno dato qualche dettaglio sulla Caitlin che vedremo nella nuova linea temporale e sul villain che incontreremo nell'atteso crossover con le altre serie DC.

Come i fan della serie sanno bene, alla fine della seconda stagione, quando Barry Allen, impersonato da Grant Gustin, è andato indietro nel tempo per impedire a Reverse-Flash di uccidere sua madre, ha drammaticamente alterato la linea temporale. In questa nuova linea temporale, Barry non si è mai trasferito da Joe West e non ha mai stretto un legame particolarmente profondo con Joe o sua figlia, Iris.
Per quanto riguarda la versione di Caitlin Snow che vedremo in Flashpoint, l'attrice Danielle Panabaker ha dato qualche primo dettaglio dicendo: "La nuova Caitlin sarà totalmente diversa da quella che conosciamo. Tutti i rapporti tra i vari personaggi saranno molto diversi. Alcuni aspetti, ovviamente rimarranno inalterati, ma l'aspetto che subirà più cambiamenti sarà sicuramente quello dei rapporti interpersonali.".
Il produttore Greg Berlanti ha accennato al crossover che farà incrociare The Flash con Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl affermando: "Per il grande crossover stiamo cercando di portare in scena una minaccia che abbia l'effetto di un elemento unificante per i diversi show, invece di creare nemici diversi a seconda delle quattro serie.".
Ricordiamo che la prossima e terza stagione di The Flash farà il suo debutto sui piccoli schermi a stelle e strisce martedì 4 ottobre sul network The CW.

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +