The Flash: il nuovo promo anticipa l'arrivo di un nemico terrificante!

di

Subito dopo la messa in onda dell’episodio di ieri notte, The CW ha rilasciato un nuovo promo per "Girls Night Out”, una puntata che riporterà sul set di The Flash una certa informatica bionda molto apprezzata dai fan dell’Arrowverse...

Qualora non l’abbiate ancora capito, stiamo naturalmente parlando di Felicity Smoak (Emily Bett Rickards), la cosiddetta “Overwatch” del Team Arrow! A quanto pare, la fidanzata di Oliver Queen (Stephen Amell) si unirà alle donne dello show per festeggiare l’addio al nubilato di Iris West (Candice Patton), mentre Cisco (Carlos Valdes) e Joe (Jesse L. Martin) porteranno il nostro Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) in un locale notturno per celebrare l’addio al celibato del velocista.

Come mostrato dal trailer visionabile in chiosa all’articolo, il party delle ragazze sarà però interrotto dall’improvviso arrivo di un uomo che lascerà sul tavolo un dono alquanto terrificante... il proprio occhio! L’episodio vedrà inoltre l’esordio di Katee Sackhoff nei panni di Amunet Black, la quale promette una nuova dose di guai per il Team Flash. Caitlin (Danielle Panabaker) in particolare, nell’episodio di ieri notte, ha trovato sulla porta del proprio appartamento uno spiacevole messaggio da parte del proprio ex-capo, Amunet appunto, ed è preoccupata che la personalità di Killer Frost possa nuovamente prendere il sopravvento.

A tal proposito, la rete statunitense The CW ha inoltre rilasciato un nuovo poster (visionabile in calce all'articolo) che ha per protagonista proprio l’alter ego della bella Caitlin Snow: in questa immagine, la donna si direbbe giusto in transizione tra la propria personalità buona e pacata, e quella gelida e omicida di Killer Frost. Chissà che la metaumana non possa sfoggiare questo nuovo look già nel prossimo episodio...

The Flash torna martedì sulla rete The CW. Avete già ammirato Danny Trejo e Hartley Sawyer nei panni di Breacher e Ralph Dibny/The Elongated Man?

The Flash: il nuovo promo anticipa l'arrivo di un nemico terrificante!