di

Nella prossima puntata della serie dedicata al supereroe DC sarà presente un personaggio amato da tutti: stiamo parlando di Breacher, interpretato da Danny Trejo. Dopo aver visto le prime foto della quinta puntata di The Flash, vi presentiamo il promo condiviso dall'emittente televisiva The CW.

L'episodio si intitolerà "Kiss Kiss Breach Breach" e, come potete vedere dal video presente in calce alla notizia, avrà come protagonista l'aiutante di Barry Allen Cisco. Ecco la sinossi ufficiale: "Con la partecipazione di Danny Trejo, la sicurezza di Cisco nel riuscire a prendere le veci di Barry come Team Leader viene messa a dura prova dopo la scoperta di un omicidio. Nel frattempo Killer Frost si fida solo di se stessa per cercare di sconfiggere il pericoloso Ramsey Rosso". Alla regia troviamo Menhaj Huda, mentre la sceneggiatura sarà scritta da Kelly Wheeler e Joshua V. Gilbert. L'episodio andrà in onda il prossimo 5 novembre.

Come avete potuto leggere il personaggio interpretato da Grant Gustin non sarà molto presente, dopo aver deciso di prendersi una breve vacanza insieme a Iris, in attesa della sua sfida contro l'Anti-Monitor, che avverrà nelle puntate dell'evento crossover Crisi sulle Terre Infinite. Se non l'avete ancora fatto vi consigliamo di leggere la nostra anteprima della sesta stagione di Arrow.

Quanto è interessante?
1