[UPDATE] The Flash: possible leak, nuovo costume per la quinta stagione?

[UPDATE] The Flash: possible leak, nuovo costume per la quinta stagione?
di

Nella quinta stagione di The Flash l'uomo più veloce del mondo potrebbe indossare un nuovo costume . Grazie ad alcune foto leaked possiamo dare un primo sguardo alla possibile nuova versione. E' importante notare che le foto in questione potrebbero essere dei fake in quanto The CW non ha ancora rilasciato immagini ufficiali a riguardo.

Nella quinta stagione dello show assisteremo alle dinamiche familiari tra Barry Allen/The Flash (Grant Gustin), Iris West-Allen (Candice Patton) e la loro figlia velocista proveniente dal futuro Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy). I primi due episodi del nuovo arco narrativo saranno intitolati "Nora" e "Blocked". Vedremo in azione anche il villain Cicada (Chris Klein), personaggio che riesce a rubare l'energia vitale altrui e utilizzarla per rigenerarsi.

Potete trovare i due possibili leake in calce alla notizia, ricordate però che queste immagini sono da prendere "con le pinze" in quanto possibili fake. [Update: uno dei due post è stato rimosso]

Il protagonista Grant Gustin ha recentemente dichiarato che la nuova stagione sarà la migliore di sempre, paragonando la premiere al primissimo episodio della serie. L'attore ha anche rivelato che sarà presente una scena d'azione estrapolata direttamente dalle pagine dei fumetti.

L'altro membro del cast Tom Cavanagh, interprete di Harrison Wells, ha descritto la nuova versione del suo personaggio come un "mix esplosivo di intrighi, divertimento, intensità e umorismo" oltre che "molto rumoroso". Questa nuova iterazione prenderà il nome di Sherloque Wells.

La quinta stagione di The Flash debutterà il 9 ottobre su The CW.