The Flash prenderà letteralmente il volo nell'episodio intitolato 'Null and Annoyed'!

di

Subito dopo la conclusione dell’episodio trasmesso ieri notte, The CW ha pubblicato in rete il trailer di “Null and Annoyed”, ovvero la diciassettesima puntata di The Flash che verrà trasmessa nel mese di aprile. Proprio così: dopo i fatti di ieri, il team del velocista scarlatto di Central City si prenderà una pausa di ben tre settimane!

Come rivelato dal trailer visionabile in chiosa all’articolo, l’episodio vedrà il Team Flash dare la caccia alla versione ‘Arrowverse’ di Null, un’abilissima ladra che dopo l’esposizione alla materia oscura (provocato dal criminale Clifford DeVoe/Il Pensatore) ha ottenuto la straordinaria capacità di manipolare la gravità di oggetti animati e inanimati. Il filmato ci mostra infatti una scena molto buffa in cui lo stesso Barry Allen/The Flash (Grant Gustin) spicca letteralmente il volo, costringendo i suoi colleghi a elaborare metodi poco ortodossi per tirarlo giù.

Ma chi è esattamente Null? Come mostrato al termine dello scorso episodio, quando Cisco Ramon (Carlos Valdes) e Harry Wells (Tom Cavanagh) hanno sperimentato le capacità del “Cappello Pensante”, Null è una donna di nome Jenny che ha avuto la “fortuna” di prendere lo stesso autobus che, nella prima puntata della stagione corrente, è stato travolto dalla materia oscura, trasformando di conseguenza in metaumani tutti i suoi ignari passeggeri.

Sempre nell’episodio, poi, è stato scoperto il nome di un altro metaumano ancora inedito: Edwin Gauss, ossia l’alter-ego del criminale DC Comics noto come Folded Man, un giovane genio che costruisce una specie di armatura che gli consente di viaggiare attraverso le dimensioni.

"Null and Annoyed", intanto, sarà un episodio molto speciale agli occhi dei fan di The Flash, anche perché questo sarà scritto dal fumettista Kevin Smith, che addirittura comparirà fisicamente nell’episodio nei panni di un agente della sicurezza. Sebbene Smith abbia diretto svariati episodi delle precedenti stagioni di The Flash, si direbbe che questo sarà particolarmente divertente.

Durante un recente episodio del suo podcast ‘Fatman on Batman’, Smith avrebbe infatti dichiarato: “L’ultimo mese ho lavorato su The Flash. È stato spassoso, ci siamo divertiti un sacco. È un episodio buffo e bellissimo. La gente penserà ‘Hai abbassato la qualità dello show’, ma è davvero buffo.

The Flash tornerà martedì 10 aprile su The CW.