
Da The Flash a Riverdale: tutte le 13 serie The CW rinnovate per 2020 e 2021
Com'è noto "The show must go on" e mai espressione è fu più azzeccata per le serie TV, periodicamente vittime di inaspettate cancellazioni che riducono il cuore dei fan in frantumi (Sense 8, batti un colpo se ci senti), ma stavolta per i fan dei supereroi arrivano ottime notizie: ecco tutti gli show targati The CW riconfermati per 2020 e 2021.
Infatti se tra pochi episodi diremo addio a Supernatural ed Arrow, per altri 13 show dell'emittente americano i giochi sembrano tutt'altro che conclusi.
Tra i protagonisti più amati ed "anziani" a ritornare ci saranno The Flash (stagione 7), Supergirl (stagione 6), DC's Legends od Tomorrow (stagione 6) e Riverdale (stagione 5).
Seguono poi Dinasty (stagione 4), Black Lightning (stagione 4), Legacies (stagione 3) e Rosewell, Mexico (stagione 3), mentre tra le più recenti new entry Charmed (stagione 3), All American (stagione 3), In The Dark (stagione 3), Nancy Drew (stagione 2) e Batwoman (stagione 2).
A riempire gli slot lasciati vuoti dai fratelli Winchester e da Oliver Queen arriveranno due nuove serie che esordiranno proprio quest'anno: Katy Keene, spin-off di Riverdale in arrivo il 6 febbraio, e Green Arrow and the Canaries, spin-off di Arrow.
Le date delle premiere non sono ancora state annunciate, non tutte almeno, ma speriamo che insieme a quelle ancora ignote arrivi anche la conferma di Superman & Lois, per il quale non è si sa ancora l'anno di debutto.
Intanto, tra poco più di una settimana vedremo i capitolo conclusivi di Crisi sulle Terre Infinite: facciamo salire l'hype per il crossover finale, in onda il 14 gennaio con un doppio episodio, con i nuovi poster dell'Anti-monitor e dello Spettro!
Altri contenuti per The CW
- The CW tranquillizza i fan dell'Arrowverse: "Continuiamo a raccontare storie di supereroi"
- The CW: perché il network ha cancellato Batwoman, Dynasty e tante altre serie?
- The CW fa strage di serie: cancellati 6 dei suoi show, tra cui Naomi e Charmed
- The CW aggiunge al suo catalogo diverse serie Internazionali: c'è anche Leonardo!
- Professionals, la serie con Brendan Fraser e Tom Welling sbarca su The CW
The CW

Contenuti più Letti
- 3 commentiStranger Things 4: Netflix rimuove una clip e mette un avviso dopo la strage in Texas
- 11 commentiGianluca Vacchi, monta la protesta degli utenti su Instagram: "Ritirate questo scempio"
- 6 commentiLove Death & Robots 3: ma 'Jibaro' è animazione, live-action o un ibrido?
- 1 commentiObi-Wan Kenobi: scommettiamo che non avete notato il cameo a sorpresa di Fabio Rovazzi!
- 1 commentiObi-Wan Kenobi, è appena trapelato un poster che farà rabbrividire i fan di Darth Vader!
- 23 commentiObi-Wan Kenobi 1x01 e 1x02 Recensione: un esordio emozionante e furbo
- Le serie TV NOW e Sky di giugno 2022
- 5 commentiGod of War, Dave Bautista sarà Kratos? La star di Drax sembra apprezzare l'idea
- 1 commentiAhsoka, confermata la finestra di lancio della serie Disney+ con Rosario Dawson
- 5 commentiAndor, il primo trailer della nuova serie di Star Wars: ecco quando debutterà su Disney+