The Flash e Riverdale sbancano i Teen Choice Awards 2018!

The Flash e Riverdale sbancano i Teen Choice Awards 2018!
di

Ieri sera si sono svolti in USA i Teen Choice Awards e, nella categoria serie tv Riverdale e The Flash hanno fatto davvero molto bene. Allerta SPOILER.

I due spettacoli televisivi hanno vinto 12 premi in tutto. Flash ha vinto il Choice Action TV Show Award e Grant Gustin ha vinto il premio come miglior attore Choice Action TV. Riverdale ha vinto in tutte le categorie in cui è stato nominato. È praticamente una sorta di ripetizione dei Teen Choice Awards 2017 in cui lo show ha fatto esattamente lo stesso. Ecco l'elenco vincitori di quest'anno:

Choice Drama TV Show - Riverdale
Choice TV Villain - Mark Consuelos
Choice Hissy Fit - Madeleine Petsch
Choice Breakout TV Star - Vanessa Morgan
Choice Scene Stealer - Vanessa Morgan
Choice TV Ship - Lili Reinhart and Cole Sprouse
Choice Liplock - Lili Reinhart and Cole Sprouse
Choice Drama TV Actress - Lili Reinhart
Choice Male Hottie - Cole Sprouse
Choice Drama TV Actor - Cole Sprouse

La scorsa stagione di Riverdale, la seconda, si è conclusa con Archie Andrews (Apa) arrestato, dopo essere stato incastrato da Hiram Lodge (Consuelos) per un omicidio che non ha commesso. La terza stagione raccoglierà i fili di quella trama e mostrerà diverse nuove sorprese nel corso dell'anno.

Per quanto riguarda The Flash, Barry (Gustin) avrà la sua dose di guai da risolvere nella quinta stagione, visto che la Ragazza Misteriosa non è altri che la figlia sua e di Iris, Nora Allen, venuta dal futuro.

Quanto è interessante?
0

Acquista The Flash su Amazon.it in una confezione speciale con un personaggio Funko Pop esclusivo!