The Flash: sapete quale personaggio Marvel vorrebbe interpretare Grant Gustin?

di

Siete curiosi di sapere quale, tra tutti i personaggi Marvel, vorrebbe interpretare, potendo scegliere, Grant Gustin, l'attore che interpreta The Flash nel serial CW? Ve lo diciamo dopo il salto.

Grant Gustin si trovava, recentemente, al panel dedicato a The Flash all'ACE Comic Con di Seattle e, durante un'intervista, gli è stato chiesto quale, tra i personaggi Marvel, gli piacerebbe interpretare, potendo. E lui ha risposto "Spider-Man! Mi piacciono sia Tom Holland che Andrew Garfield, già che ne stiamo parlando."

Ormai è parecchio tempo che conosciamo Gustin nei panni del Velocista Scarlatto ma, prima che venisse ufficializzato Tom Holland come nuovo Spider-Man del Marvel Cinematic Universe, alcuni avevano pensato che potesse essere una buona scelta lo stesso Gustin per il ruolo del "bimbo ragno".

Comunque, nonostante non sia andata per lui, Gustin pare contento di vedere Tom Holland nel ruolo e lui si "accontenta" di restare inguainato nella tuta di The Flash che, il prossimo anno, sarà arrivato alla quinta stagione di messa in onda, sempre su CW.

A voi sarebbe piaciuto vedere Grant nel ruolo che ora è di Tom Holland? Ditecelo nei commenti!

Quanto è interessante?
6

Acquista The Flash su Amazon.it in una confezione speciale con un personaggio Funko Pop esclusivo!