The Flash, Sarah Carter sulla fortuna di interpretare il primo villain donna della serie

The Flash, Sarah Carter sulla fortuna di interpretare il primo villain donna della serie
di

Dopo la pubblicazione del trailer del nuovo episodio della serie televisiva Flash, l'attrice Sarah Carter ha rilasciato un'intervista riguardo al suo ruolo nello show The CW.

La donna infatti interpreta il primo villain femminile della serie dell'Arrowverse, vale a dire il nuovo Cicada, una versione adulta di Grace provenente dal futuro. Queste le parole dell'attrice, che si è detta onorata e grata di questa possibilità:

"Mi sento una privilegiata. Penso che sia sempre emozionante fare la storia di uno show, specialmente uno che va avanti da così tanto tempo. La cosa bella è che non si tratta solo del mio personaggio, c'erano già molte donne forti e importanti nella serie. Ma è bello poter sprigionare un po' di quella oscura energia femminile."

La Carter ha proseguito: "Credo che le donne abbiano un particolare tipo di potere, una specie di rabbia da cui possono attingere che ha un impatto diverso da quella maschile, perché con quella il pubblico è più abituato. C'è una parte da leonessa, c'è un tipo diverso di ferocia, nella crudeltà di Grace. Penso che possa essere più interessante guardare come una donna cercherà di compiere azioni malvagie".

Vi ricordiamo che, dalla prossima stagione, la serie subirà un cambio di showrunner, con il produttore esecutivo Eric Wallace che erediterà oneri e onori da Todd Helbing.