The Flash: scopriamo il nuovo look di Harrison Wells

The Flash: scopriamo il nuovo look di Harrison Wells
di

I fan aspettano con ansia la nuova stagione della serie dedicata al supereroe DC, soprattutto dopo la notizia che The Flash 6 avrà due villain diversi. Nel frattempo dal set di Vancouver ci arrivano delle foto che mostrano quale sarà il prossimo look del personaggio interpretato da Tom Cavanagh.

Come sapete il personaggio di Harrison Wells cambia in ogni stagione della serie TV e durante il San Diego Comic-Con l'attore aveva descritto così la nuova iterazione del suo ruolo: "è un po' sensuale, e un po' spaccone avventuroso". Non è sfuggito al pubblico quanto gli attori del palco hanno voluto sottolineare la parola "sensuale" e guardando le foto prese dall'account Twitter @canadagraphs possiamo capire perché.

Infatti nelle immagini possiamo vedere il personaggio con un look molto diverso da quello che portava nelle ultime stagioni della serie. Nel tweet scopriamo inoltre che l'attore era impegnato insieme a Carlos Valdes e Candice Patton a girare l'episodio numero 3 della sesta stagione ma non conosciamo altri dettagli sulla puntata.

Non resta che aspettare il prossimo otto ottobre per scoprire come sarà la nuova versione di Harrison Wells, nel frattempo il cast di The Flash teme la fine della serie a causa dell'importante evento crossover Crisi sulle Terre Infinite, che sconvolgerà tutto l'universo narrativo DC.

Quanto è interessante?
2