The Flash: lo scorso episodio ha risvegliato i poteri metaumani di una nostra conoscente!

di

Intitolato "Honey, I Shrunk Team Flash”, lo scorso episodio di The Flash si è focalizzato molto sul personaggio di Cecile Horton (Danielle Nicolet), rivelando addirittura il sesso del figlio che aspetta dal compagno Joe West (Jesse L. Martin). Ma cosa comporta questa rivelazione per lo show e per il velocista scarlatto?

Durante la puntata di ieri notte, Cecile e Joe si stavano preparando per andare a lavorare quando la donna, infastidita da alcuni commenti del compagno, ha compreso di essere inspiegabilmente in grado di leggere la sua mente. Una volta giunti ai Laboratori S.T.A.R., Caitlin Snow/Killer Frost (Danielle Panabaker) ha sottoposto l’amica ad alcuni test medici, i quali hanno confermato le sue nuove abilità telepatiche.


È probabile che Cecile abbia assorbito della materia oscura durante l’esplosione del primo acceleratore di particelle, e che la gravidanza abbia in qualche modo risvegliato le sue abilità metaumane. Secondo il parere di Caitlin, inoltre, queste capacità spariranno quando Cecile partorirà.

Durante i test, Caitlin ha inoltre rivelato di non aver trovato traccia di abilità metaumane nel feto che la donna porta in grembo, e soprattutto ha permesso alla coppia di scoprire che avranno una bambina. Questa rivelazione ha subito spinto i fan dello show a ipotizzare che la Ragazza Misteriosa -di cui tanto abbiamo parlato nelle ultime settimane- possa in qualche modo essere la figlia di Joe e Cecile!

I tratti somatici della ragazza, dopotutto, corrispondono ad un eventuale figlia nata dalla coppia, e la fanciulla somiglia vagamente alla stessa Iris, che in questo caso diverrebbe la sua sorellastra. Parlando della sua personalità, la ragazza ha dimostrato di parlare troppo e assai velocemente - una caratteristica che nell’episodio di ieri sera abbiamo individuato anche in Cecile, che nel mezzo della puntata ha avuto un momento molto movimentato.

Se la ragazza fosse davvero una piccola West, questo spiegherebbe il motivo per cui, finora, abbia cercato in tutti i modi di evitare Joe, Iris e gli componenti della famiglia, al fine di non alterare in alcun modo la cronologia degli eventi. Magari sono stati proprio gli errori di Barry, che toppo spesso ha viaggiato nel tempo, a insegnarle quanto sia importante lasciare inalterata la timeline…

The Flash torna martedì prossimo sulla rete The CW.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
2