Notizie

    The Flash: da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray
    notizia 16:23, 11 Novembre 2015

    The Flash: da oggi disponibile in DVD e Blu-Ray

    Warner Bros. Entertainment Italia ha reso disponibili oggi i DVD e i Blu-Ray della prima stagione di The Flash, la serie tv basata sul supereroe dotato di una velocità impressionante e amico di Arrow.

    Flash: un sizzle reel per l'intera prima stagione
    video 20:08, 14 Maggio 2015

    Flash: un sizzle reel per l'intera prima stagione

    Con il season finale in arrivo, The CW ha diramato un trailer/sizzle reel direttamente dalla prima stagione del serial della DC Comics, Flash: potete visionarlo in calce alla notizia.

    Flash: questa sera su The CW il ventiduesimo episodio, 'Rogue Air'
    notizia 18:18, 12 Maggio 2015

    Flash: questa sera su The CW il ventiduesimo episodio, "Rogue Air"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Rogue Air ovvero la nuova puntata di Flash, il serial televisivo che racconta le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, The Flash, telefilm trasmesso tutti i martedi sugli schermi a stelle e strisce.

    Flash: questa sera su The CW il ventunesimo episodio, 'Grodd Lives'
    notizia 18:19, 5 Maggio 2015

    Flash: questa sera su The CW il ventunesimo episodio, "Grodd Lives"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Grodd Lives ovvero la nuova puntata di Flash, il serial televisivo che mostra le gesta del supereroe i cui fumetti sono pubblicati dalla DC Comics, progetto seriale in onda tutti i martedi sugli schermi a stelle e strisce. Flash è lo spin-off di Arrow.

    Flash: nuovo sneak peek da 'Grodd Lives'
    video 20:24, 1 Maggio 2015

    Flash: nuovo sneak peek da 'Grodd Lives'

    The CW ha pubblicato online un nuovo sneak peek del ventunesimo episodio di Flash, 'Grodd Lives': potete vederlo comodamente dopo il salto.

    Flash: questa sera su The CW il ventesimo episodio, 'The Trap'

    1

    notizia 18:34, 28 Aprile 2015

    Flash: questa sera su The CW il ventesimo episodio, "The Trap"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda The Trap ovvero la nuova puntata di Flash, la serie televisiva che racconta le gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, progetto seriale trasmesso tutti i martedi sugli schermi a stelle e strisce. Flash è lo spin-off di Arrow.

    Flash: un nuovo promo, novità dal serial
    video 21:33, 24 Aprile 2015

    Flash: un nuovo promo, novità dal serial

    The CW ha diramato online un nuovo promo dal serial della DC Comics, Flash, che potete trovare dopo il salto. Nel prossimo episodio, "Barry (Grant Gustin), Caitlin (Danielle Panabaker), Cisco (Carlos Valdes) e Joe (Jesse L. Martin) piazzano una trappola per Wells (Tom Cavanagh). Cisco decide di essere 'la preda' il che lo espone ad un grosso pericolo. Nel frattempo, Eddie (Rick Cosnett) prende una decisione su Iris (Candice Patton), wche lascia Joe un po' sconvolto.".

    Flash: questa sera su The CW il diciannovesimo episodio, 'Who Is Harrison Wells?'
    notizia 17:36, 21 Aprile 2015

    Flash: questa sera su The CW il diciannovesimo episodio, "Who Is Harrison Wells?"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Who Is Harrison Wells? ovvero il nuovo episodio di Flash, il serial televisivo che racconta le gesta del supereroe dei fumetti pubblicati dalla DC Comics, The Flash trasmesso ogni martedi sugli schermi a stelle e strisce. Flash è lo spin-off televisivo di Arrow.

    Flash: ecco un nuovo character poster
    notizia 22:54, 20 Aprile 2015

    Flash: ecco un nuovo character poster

    The CW ha diramato online un nuovo character poster dal serial televisivo della DC Comics, Flash, che tornerà domani sera in USA con l'episodio titolato 'Who Is Harrison Wells?'. Potete trovarlo dopo il salto.

    Flash e Arrow: nuovo promo tv
    video 22:27, 13 Aprile 2015

    Flash e Arrow: nuovo promo tv

    The CW ha diramato online un nuovo promo televisivo esclusivo e particolare per gli ultimi episodi delle due serie televisive della DC Comics, Arrow e Flash. Potete vederlo comodamente in calce alla news.

    Flash: la sinossi dal ventesimo episodio, una featurette online
    video 22:26, 9 Aprile 2015

    Flash: la sinossi dal ventesimo episodio, una featurette online

    The CW ha diramato online la sinossi del ventesimo episodio del serial televisivo della DC Comics, Flash, che sarà titolato 'The Trap': potete leggerla dopo il salto. In calce alla news, trovate anche una featurette dalla prossima puntata, 'All Star Team Up'.

    Flash: questa sera su The CW il diciassettesimo episodio, 'Tricksters'
    notizia 23:19, 31 Marzo 2015

    Flash: questa sera su The CW il diciassettesimo episodio, "Tricksters"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Tricksters ovvero il nuovo episodio di Flash, la serie televisiva tratta dalle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, The Flash, show televisivo trasmesso il martedi sugli schermi a stelle e strisce: il telefilm è lo spin-off di Arrow.

    Flash: rivelato il titolo del season finale
    notizia 22:29, 31 Marzo 2015

    Flash: rivelato il titolo del season finale

    E' Danielle Panabaker a postare su Instagram una foto che svelerebbe il titolo del season finale di Flash, serial televisivo della DC Comics. Quale sarà il titolo? "Fast Enough'. Potete trovare la foto dopo il salto (o cliccando qui).

    Flash: alcune foto spoilerose dalla serie tv

    10

    notizia 21:59, 26 Marzo 2015

    Flash: alcune foto spoilerose dalla serie tv

    Sono online delle nuove foto dal set del serial televisivo della DC Comics, Flash. Le foto sono piuttosto spoilerose, quindi vi consigliamo di vederle soltanto se non volete rovinarvi la sorpresa: le potete trovare dopo il salto.

    Flash: questa sera su The CW il sedicesimo episodio, 'Rogue Time'
    notizia 16:23, 24 Marzo 2015

    Flash: questa sera su The CW il sedicesimo episodio, "Rogue Time"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Rogue Time ovvero il nuovo episodio di Flash, il serial televisivo tratto dall'omonimo fumetto pubblicato dalla DC Comics e trasmesso ogni martedi sera sugli schermi a stelle e strisce. Flash è lo spin-off di un altro show televisivo sui fumetti dello stesso canale, ovvero Arrow.

    Flash: Robin Lord Taylor vorrebbe partecipare nei panni di Pinguino
    notizia 22:10, 22 Marzo 2015

    Flash: Robin Lord Taylor vorrebbe partecipare nei panni di Pinguino

    In una nuova breve intervista, l'attore Robin Lord Taylor - interprete del Pinguino nel serial Gotham - ha rivelato che vorrebbe partecipare alla serie dedicata a Flash proprio nei panni di Oswald Cobblepot: "Se dovessi scegliere, vorrei proprio essere in Flash. Penso che sia proprio grandiosa come serie!".

    Flash: novità sul futuro della serie
    notizia 14:34, 22 Marzo 2015

    Flash: novità sul futuro della serie

    Andrew Kreisberg ha rilasciato nuove interessanti dichiarazioni sul futuro di Flash: "Faremo qualcosa con tutti i Rogues. Non posso promettervi, però, che avverrà in questa stagione. Abbiamo saputo che se la serie originale avesse ottenuto una seconda stagione, avrebbero realizzato un primo episodio con i Rogues tutti uniti. Ci è sembrata un'idea vincente da poter utilizzare...". Dopo il salto trovate una foto che mostra Doug Jones sul set.

    Flash: il promo di 'Rogue Time', spoiler dall'episodio di ieri sera

    1

    video 08:40, 18 Marzo 2015

    Flash: il promo di 'Rogue Time', spoiler dall'episodio di ieri sera

    The CW ha rilasciato online il promo del prossimo episodio - il sedicesimo - di Flash, che sarà titolato 'Rogue Time': lo trovate in calce alla news. Dopo il salto, invece, trovate degli incredibili spoiler dalla puntata andata ieri sera in onda in USA, 'Out of time'.

    Flash: questa sera sul network The CW il quindicesimo episodio, 'Out of Time'
    notizia 22:17, 17 Marzo 2015

    Flash: questa sera sul network The CW il quindicesimo episodio, "Out of Time"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Out of Time ovvero la nuova puntata di Flash, la serie televisiva tratta dalle gesta del supereroe dei fumetti pubblicati da DC Comics noti con il titolo The Flash, trasmessa tutti i martedi sugli schermi a stelle e strisce. Flash è lo spin-off di Arrow, altra comic tv series in onda sullo stesso canale.

    Flash: nuovi spoiler e promo in low-res

    2

    video 15:25, 15 Marzo 2015

    Flash: nuovi spoiler e promo in low-res

    Durante il panel del PaleyFest sono stati forniti nuovi dettagli e spoiler da Flash, il serial televisivo della DC Comics. Potete leggerli comodamente dopo il salto; in calce alla news trovate anche un promo in low-res.

    Flash: la sinossi dal sedicesimo episodio, 'Rogue Time'
    notizia 14:57, 6 Marzo 2015

    Flash: la sinossi dal sedicesimo episodio, 'Rogue Time'

    The CW ha rilasciato online la sinossi del sedicesimo episodio - titolata 'Rogue Time' - della nuova stagione di Flash, serial televisivo della DC Comics. Potete leggerla comodamente in calce alla notizia.

    [UPDATE] Flash: promo dal quindicesimo episodio, una foto spoilerosa

    7

    video 21:32, 18 Febbraio 2015

    [UPDATE] Flash: promo dal quindicesimo episodio, una foto spoilerosa

    UPDATE: in calce alla news trovate l'ultima parte dello sconvolgente episodio di ieri sera (attenzione ai spoiler). Potete guardarlo... finché resterà online! The CW ha diramato online alcuni promo per il prossimo episodio - il quindicesimo - del serial televisivo di casa DC Comics, Flash, che sarà titolato 'Out of Time' e andrà in onda il 17 marzo. Potete visionarlo in calce alla notizia. Dopo il salto, inoltre, trovate una foto spoilerosa dalla quattordicesima puntata (fate attenzione!).

    The Flash: questa sera su The CW il quattordicesimo episodio, 'Fallout'
    notizia 16:29, 17 Febbraio 2015

    The Flash: questa sera su The CW il quattordicesimo episodio, "Fallout"

    Questa sera su The CW andrà in onda Fallout ovvero la nuova puntata di The Flash, la serie televisiva ispirata alle gesta del supereroe dei fumetti pubblicati da DC Comics, in onda ogni martedi sugli schermi a stelle e strisce. The Flash è lo spin-off di un altro show televisivo dello stesso canale, Arrow.

    Flash: un teaser anticipa il prossimo villain
    video 11:57, 14 Febbraio 2015

    Flash: un teaser anticipa il prossimo villain

    Anticipato nelle scorse puntate, ecco finalmente debuttare un nuovo interessante villain nel serial televisivo della DC Comics, Flash. Non sveliamo la sua identità per non rovinarvi la sorpresa ma basterà guardare il teaser in calce alla notizia per scoprirlo!

    Flash: Emily Kinney nel cast, nuove preview e promo
    video 22:03, 9 Febbraio 2015

    Flash: Emily Kinney nel cast, nuove preview e promo

    The CW ha annunciato che l'attrice Emily Kinney (The Walking Dead) è entrata nel cast del serial televisivo dedicato a Flash, nei panni di una nuova 'versione' del villain Bug-Eyed Bandit. Inoltre, dopo il salto, trovate nuove preview e promo dalla serie.

    Flash: screenshot spoilerosi dall'episodio di ieri sera

    4

    notizia 21:53, 4 Febbraio 2015

    Flash: screenshot spoilerosi dall'episodio di ieri sera

    Avete visto l'episodio di Flash andato in onda ieri sera in USA? No? Allora fermatevi qui! Quelli che seguono, infatti, sono degli screenshot piuttosto spoilerosi che mostrano l'introduzione di un personaggio ben noto ai fan del fumetto. Trovate tutto dopo il salto!

    Flash: un'occhiata al nuovo Trickster, parla lo showrunner

    5

    notizia 09:09, 29 Gennaio 2015

    Flash: un'occhiata al nuovo Trickster, parla lo showrunner

    Lo showrunner Andrew Kreisberg è tornato a parlare del serial televisivo dedicato a Flash e, più in particolare, della Forza della velocità: "Per ora, la Forza della Velocità è un po' come la Forza in Star Wars prima dell'arrivo dei midi-chlorian. E' una cosa amorfa. E, sinceramente, spero che i fan dei fumetti capiscano la direzione che abbiamo intrapreso". Nel frattempo, vi segnaliamo, dopo il salto, un primo scatto dal set che ci mostra Devon Graye nei panni del nuovo Trickster (se non riuscite a visionarla, cliccate qui).

    Flash: un nuovo promo, novità
    video 13:38, 26 Gennaio 2015

    Flash: un nuovo promo, novità

    Ci sono alcune novità sul serial televisivo su Flash. Stando a TV Line, nel corso dell'episodio 18, verrà introdotta la supercriminale nota come Queen Bee; invece Andrew Kreisberg ha rivelato su Twitter di aver visionato un piccolo test VFX di Gorilla Grodd... che appaia anche nel corso della prima stagione? Nel frattempo trovate un nuovo promo (che include anche Arrow) dopo il salto.

    Flash: Grant Gustin parla di viaggi nel tempo
    notizia 17:01, 22 Gennaio 2015

    Flash: Grant Gustin parla di viaggi nel tempo

    Come ormai sappiamo, Flash esplorerà i viaggi nel tempo. Il protagonista Grant Gustin ne ha parlato durante una nuova intervista con The Hollywood Reporter: "Stiamo andando ad esplorare i viaggi nel tempo e sarà folle. Sarebbe divertente se i viaggi nel tempo cambiassero totalmente lo show nella seconda stagione".

    Flash: Ray Palmer e Felicity Smoak guest-star
    notizia 22:32, 21 Gennaio 2015

    Flash: Ray Palmer e Felicity Smoak guest-star

    Ray Palmer (interpretato da Brandon Routh) e Felicity Smoak (Emily Bett Rickards) torneranno a Central City nell'episodio 18 di Flash, che sarà titolato "All Star Team-Up", rivela Variety. L'arrivo di Felicity non sarà casuale in quanto Barry si troverà "ad un bivio", mentre Ray verrà aiutato dagli STAR Labs (e soprattutto da Cisco) a perfezionare il suo progetto ATOM...

    Flash: materiale promozionale dal decimo episodio, 'Revenge of the Rogues'
    video 21:46, 20 Gennaio 2015

    Flash: materiale promozionale dal decimo episodio, "Revenge of the Rogues"

    Questa sera sul network The CW andrà in onda Revenge of the Rogues ovvero la nuova puntata di Flash, il progetto televisivo ispirato al supereroe dei fumetti DC Comics. In questa stessa serata la serie televisiva debutta sugli schermi del nostro paese grazie ad Italia1.

    Flash, la serie The CW da questa sera su Italia1
    notizia 17:45, 20 Gennaio 2015

    Flash, la serie The CW da questa sera su Italia1

    Prima di immergerci nelle nuove avventure di Arrow, non perdetevi l'arrivo della nuova serie The CW direttamente dagli USA sugli schermi italiani. A partire da questa sera potremo vedere The Flash, il nuovo progetto televisivo del network americano spin-off dello show con protagonista Oliver Queen che ci attende tutti i martedi alle ore 21,10 con un episodio inedito della prima stagione, naturalmente sempre su Italia1.

    Flash: parla Grant Gustin, nuovi concept art e sneak peek
    video 11:45, 20 Gennaio 2015

    Flash: parla Grant Gustin, nuovi concept art e sneak peek

    In una nuova intervista, Grant Gustin è tornato a fornire alcuni dettagli sul futuro del serial Flash: "A questo punto, si fida e difende ancora Wells. C'è un grosso plot twist che ha sorpreso anche me. La gente ha ha scritto tante previsioni online, nessuna è andata vicina a quel che accadrà realmente alla fine di questa stagione".

    Flash: Grant Gustin a ruota libera sulla serie

    1

    notizia 14:39, 19 Gennaio 2015

    Flash: Grant Gustin a ruota libera sulla serie

    In una nuova intervista con IGN, l'attore Grant Gustin è tornato a parlare, a ruota libera, di Flash. Gustin si è definito felice per il recente rinnovo della serie - che vedrà una seconda stagione - e di essere pronto a qualsiasi tipo di crossover con Supergirl: "Solo pensarlo, è faticoso. Ma se mi chiedono di apparire in un episodio di Supergirl o viceversa, sono d'accordo. Sono aperto a qualsiasi tipo di crossover fico".

    Flash: Tom Cavanagh rivela nuovi dettagli
    notizia 22:39, 13 Gennaio 2015

    Flash: Tom Cavanagh rivela nuovi dettagli

    L'attore Tom Cavanagh continua a rivelare dettagli e spoiler sul serial televisivo Flash, facendo infuriare non poco i fan della serie. In un'intervista, infatti, l'attore non ha fatto altro che fornire ulteriori dettagli sulla sua recente rivelazione.

    Flash & Arrow: conferme e dettagli dalle due serie tv

    1

    notizia 23:50, 11 Gennaio 2015

    Flash & Arrow: conferme e dettagli dalle due serie tv

    Fan della DC Comics, mettetevi comodi perché ci sono un paio di spoiler e dettagli sulle due serie tv dedicate a Flash e Arrow. Il primo dettaglio, dedicato ad 'Arrow', non è un vero e proprio spoiler (vi consigliamo di non leggere se non volete, comunque, rovinarvi la sorpresa). Durante un'intervista David Ramsey ha lasciato intendere che Diggle prenderà il posto di Arrow (vista la sua assenza), quando il serial tornerà su The CW.

    Flash: prima occhiata a Firestorm, novità sull'Universo Televisivo DC Comics

    1

    notizia 23:29, 11 Gennaio 2015

    Flash: prima occhiata a Firestorm, novità sull'Universo Televisivo DC Comics

    Mark Pedowitz, qualche ora dopo l'annuncio del rinnovo di entrambi i serial DC Comics, Arrow e Flash, ha discusso della possibilità di espandere maggiormente l'Universo Televisivo DC Comics con altri serial: "abbiamo avuto delle prime discussioni a riguardo. Potrebbe esserci un altro serial in questo universo? Possibile. Almeno finché il pubblico non si stancherà".

    Flash & Arrow ufficialmente rinnovate

    12

    notizia 20:23, 11 Gennaio 2015

    Flash & Arrow ufficialmente rinnovate

    The CW ha finalmente comunicato che sia Flash che Arrow sono state rinnovate per una nuova stagione. Per Flash sarà la seconda, per Arrow la quarta. Entrambe arriveranno sul network statunitense dopo l'estate.

    Flash: nuovi dettagli e spoiler dal serial, un sizzle reel della The CW

    1

    video 22:51, 6 Gennaio 2015

    Flash: nuovi dettagli e spoiler dal serial, un sizzle reel della The CW

    TV Line ha riportato nuovi dettagli e potenziali spoiler dalla seconda metà della prima stagione di Flash, serial televisivo della DC Comics, che potete leggere dopo il salto. In calce alla news, inoltre, trovate un sizzle reel della The CW che mostra sequenze inedite dalle varie serie del network.

    Flash: ecco la sinossi di 'Revenge Of The Rogues'

    1

    notizia 18:20, 1 Gennaio 2015

    Flash: ecco la sinossi di 'Revenge Of The Rogues'

    The CW ha fnalmente rilasciato online la sinossi del prossimo episodio del serial televisivo di casa DC Comics, Flash, che sarà titolato 'Revenge of the Rogues'. Potete leggerla comodamente in calce alla notizia.

    Flash: ecco i loghi alternativi
    notizia 22:38, 30 Dicembre 2014

    Flash: ecco i loghi alternativi

    Thom Schillinger ha diramato online alcuni design alternativi del logo del serial televisivo della DC Comics, trasmesso da The CW, e incentrato sul supereroe Flash. Potete trovare tutti i design dopo il salto.

    Flash: Nicholas Gonzalez è nel cast
    notizia 12:33, 17 Dicembre 2014

    Flash: Nicholas Gonzalez è nel cast

    Nuova aggiunta al già nutrito cast del serial televisivo della DC Comics, Flash. Stando a TV Line, l'attore Nicholas Gonzalez (Sleepy Hollow) parteciperà come guest-star nella serie nei panni di Dante, il fratello più grande di Cisco.

    Flash: Peyton List è nel cast

    7

    notizia 21:32, 16 Dicembre 2014

    Flash: Peyton List è nel cast

    Access Hollywood ha rivelato che Peyton List (Mad Men) è entrata nel cast del serial televisivo della DC Comics, Flash, nei panni di Lisa Snart, la sorella di Leonard Snart alias Capitan Cold (interpretato da Wentworth Miller).

    Flash: una featurette dalla serie
    video 21:18, 10 Dicembre 2014

    Flash: una featurette dalla serie

    The CW ha rilasciato online una nuova featurette dal serial televisivo di casa DC Comics, Flash, il cui midseason finale è andato in onda ieri sera negli USA. Potete trovare il promo dopo il salto.

    Flash: ecco il promo di 'Revenge of the Rogues'
    video 09:28, 10 Dicembre 2014

    Flash: ecco il promo di 'Revenge of the Rogues'

    Dopo l'incredibile midseason finale andato in onda questa notte ('The Climb'), Flash - il serial televisivo di casa DC Comics, targato The CW - si prende la consueta pausa natalizia e tornerà questo 20 gennaio.

    Flash: Mark Hamill sarà Trickster

    1

    notizia 17:25, 8 Dicembre 2014

    Flash: Mark Hamill sarà Trickster

    Se avete una sensazione di deja-vu, non preoccupatevi: è normale. Mark Hamill ha già interpretato Trickster nella vecchia serie tv, anni novanta, dedicata a Flash, supereroe della DC Comics.

    Flash: ecco il cameo di Firestorm, il prossimo episodio durerà due minuti in più
    video 16:07, 6 Dicembre 2014

    Flash: ecco il cameo di Firestorm, il prossimo episodio durerà due minuti in più

    E' online la sequenza finale dell'episodio - andato in onda martedì - del serial televisivo della DC Comics, Flash, in cui c'è il cameo di Firestorm (Robbie Amell). Potete visionare la sequenza dopo il salto; intanto, è stato reso noto che la prossima puntata durerà due minuti in più del solito.

    Flash: online una clip, nuovi dettagli
    video 19:44, 2 Dicembre 2014

    Flash: online una clip, nuovi dettagli

    Mentre The CW pubblica una nuova clip - che trovate in calce alla news - dall'atteso episodio di questa sera del serial tv Flash, supereroe della DC Comics, Andrew Kreisberg ha rivelato qualche dettaglio in più da questo crossover con Arrow.

    Flash: uno sneak peek, una featurette ed una comic preview dall'ottavo episodio, 'Flash vs. Arrow'
    video 17:23, 2 Dicembre 2014

    Flash: uno sneak peek, una featurette ed una comic preview dall'ottavo episodio, "Flash vs. Arrow"

    Questa sera su The CW andrà in onda Flash vs. Arrow ovvero la nuova puntata di Flash, la serie tv ispirata all'eroe dei fumetti della DC Comics, trasmessa ogni martedi sugli schermi a stelle e strisce. La puntata in questione è un crossover con Arrow, show dedicato all'eroe dei fumetti con arco e freccia, ovvero Freccia Verde, personaggio di carta sempre di DC Comics.

    Flash: la prima clip da 'Flash vs. Arrow'
    video 12:07, 2 Dicembre 2014

    Flash: la prima clip da 'Flash vs. Arrow'

    The CW ha diramato online la prima clip ufficiale dall'attesissimo episodio-crossover con Arrow, del serial televisivo dedicato al supereroe di casa DC Comics, Flash, e titolato 'Flash vs. Arrow'. Potete vederla in calce a questa notizia.

    Flash: rumor sul decimo episodio
    notizia 21:22, 30 Novembre 2014

    Flash: rumor sul decimo episodio

    SpoilerTV ha diramato un nuovo rumor sul decimo episodio del serial televisivo dedicato al supereroe della DC Comics, Flash. Stando al sito, la puntata sarà titolata 'Revenge of the Rogues' e, come suggerisce il titolo, dovrebbe vedere il gruppo chiamato 'Rogues' (i Nemici) formarsi e scontrarsi con l'eroe.

    Flash: un concept alternativo di Girder

    2

    notizia 12:02, 30 Novembre 2014

    Flash: un concept alternativo di Girder

    John Gallagher ha rilasciato online un concept art inedito da Flash, serial televisivo della DC Comics, che mostra un look alternativo per il personaggio di Girder, interpretato da Greg Finley nella serie. Potete vederlo dopo il salto.

    [UPDATE] Flash: nuova foto dietro le quinte, una featurette

    1

    video 16:15, 27 Novembre 2014

    [UPDATE] Flash: nuova foto dietro le quinte, una featurette

    UPDATE: online un nuovo promo del prossimo episodio: lo trovate in calce alla news. E' l'attore Robbie Amell (Ronnie Raymond/Firestorm) a pubblicare online una foto dietro le quinte dal set di Flash, serial della DC Comics. Nella foto - che trovate dopo il salto - lo trovate in compagnia dell'attore Victor Garber, interprete del Dr. Martin Stein. In calce alla news, inoltre, trovate anche una nuova featurette.

    Flash: Morena Baccarin è nel cast
    notizia 22:13, 26 Novembre 2014

    Flash: Morena Baccarin è nel cast

    Morena Baccarin non è di certo estranea all'Universo DC Comics. La vedremo a gennaio interpretare la Dr. Leslie Tompkins in Gotham ma sarà anche in Flash. Ed essendo i due serial ambientati in universi differenti, anche il suo ruolo sarà diverso.

    Flash: nuovi importanti dettagli sull'imminente debutto di Anti-Flash nella serie

    1

    notizia 22:09, 26 Novembre 2014

    Flash: nuovi importanti dettagli sull'imminente debutto di Anti-Flash nella serie

    La serie televisiva The Flash è arrivata a metà stagione, siete forse tra i fan del franchise impazienti del debutto di Anti-Flash? Bene, nonostante la sua vera identità rimarrà celata ancora per il prossimo futuro, sembrerebbe che una lotta epica tra lui e l'uomo più veloce del mondo tuttavia sia quasi alle porte.

    Flash: online il promo di 'Flash vs. Arrow'

    1

    video 10:51, 26 Novembre 2014

    Flash: online il promo di 'Flash vs. Arrow'

    The CW ha diramato online il promo per il prossimo episodio del serial televisivo della DC Comics, Flash, titolato 'Flash vs. Arrow', in cui avverrà l'atteso crossover con Arrow. Trovate il promo dopo il salto.

    Flash: nuovo promo e comic preview dal settimo episodio, 'Power Outage'
    video 17:59, 25 Novembre 2014

    Flash: nuovo promo e comic preview dal settimo episodio, "Power Outage"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Power Outage ovvero il nuovo episodio di Flash, il progetto televisivo tratto dalla serie a fumetti pubblicata dalla DC Comics e spin-off di Arrow, trasmesso il martedi sugli schermi a stelle e strisce.

    Flash: online la sinossi di 'The Man in the Yellow Suit'

    2

    notizia 10:20, 21 Novembre 2014

    Flash: online la sinossi di 'The Man in the Yellow Suit'

    The CW ha rilasciato online la sinossi di una delle prossime puntate di Flash, serial televisivo della DC Comics, e che sarà titolata 'The Man in the Yellow Suit'. Potete leggerla comodamente dopo il salto.

    Flash: parla Greg Berlanti, foto dal crossover con Arrow

    1

    notizia 23:08, 19 Novembre 2014

    Flash: parla Greg Berlanti, foto dal crossover con Arrow

    Greg Berlanti è tornato a parlare di Flash e, in particolare, di Gorilla Grodd: "non direi che l'abbiamo accennato. Vorremmo esplorarlo quest'anno. E' come per Slade nella prima stagione di Arrow: abbiamo mostrato prima la maschera e poi avete visto come è andata a finire. Ma abbiamo bisogno di avere tutto al posto giusto per far si che Gorilla Grodd sembri reale. Speriamo di farcela".

    Flash: online il promo di 'Power Outage', nuove featurette
    video 08:22, 19 Novembre 2014

    Flash: online il promo di 'Power Outage', nuove featurette

    The CW ha diramato online tre nuovi promo dal prossimo episodio del serial televisivo della DC Comics, Flash, che sarà titolato 'Power Outage': potete vederli tutti in calce a questa notizia. Disponibili dopo il salto, anche due nuove featurette incentrate sui personaggi di Cisco (Carlos Valdes) e Dr. Snow (Danielle Panabaker).

    Flash: materiale promozionale dal sesto episodio, 'The Flash is Born'
    video 23:58, 18 Novembre 2014

    Flash: materiale promozionale dal sesto episodio, "The Flash is Born"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda The Flash is Born ovvero il nuovo episodio di Flash, serie tv spin-off di un altro show del canale, Arrow, ispirato alle gesta del supereroe dei fumetti DC Comics. Il telefilm è trasmesso ogni martedi sugli schermi a stelle e strisce.

    Flash: una nuova featurette dal serial della DC Comics
    video 12:40, 15 Novembre 2014

    Flash: una nuova featurette dal serial della DC Comics

    In attesa di martedì, The CW ha diramato online una nuova featurette inedita dal serial televisivo basato sul noto fumetto della casa editrice DC Comics, Flash. Potete vederla dopo il salto.

    Flash: online le foto da 'Power Outage'
    notizia 11:56, 14 Novembre 2014

    Flash: online le foto da 'Power Outage'

    The CW ha diramato online alcune foto da uno dei prossimi episodi del serial televisivo della DC Comics, Flash, e titolato 'Power Outage'. Potete trovarle comodamente in calce a questa notizia.

    Flash: le sinossi delle prossime puntate
    notizia 13:52, 13 Novembre 2014

    Flash: le sinossi delle prossime puntate

    The CW ha rilasciato online le sinossi dei prossimi episodi di Flash, serial televisivo della DC Comics, e titolati 'Flash vs. Arrow' e 'The Man in the Yellow Suit'. Potete leggerle comodamente dopo il salto.

    Flash: una comic preview dal quinto episodio, 'Plastique'
    notizia 22:42, 11 Novembre 2014

    Flash: una comic preview dal quinto episodio, "Plastique"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Plastique, ovvero il nuovo episodio di Flash, la serie tv ispirata all'eroe dei fumetti DC Comics, spin-off di un altro show del canale, Arrow, trasmesso il martedi sugli schermi a stelle e strisce.

    [UPDATE#2] Flash: ecco un nuovo trailer ed una clip

    1

    video 21:47, 11 Novembre 2014

    [UPDATE#2] Flash: ecco un nuovo trailer ed una clip

    UPDATE#2: Andrew Kreisberg ha annunciato, tramite Twitter, che nella puntata di questa sera debutterà anche Gorilla Grodd. Dopo il salto trovate nuove bio a fumetto dei personaggi. UPDATE: online anche una nuova clip dopo il salto. The CW ha diramato online un nuovo trailer dal serial televisivo dedicato all'eroe dei fumetti della DC Comics Flash, titolato 'Chosen'. Potete vederlo comodamente in calce a questa notizia.

    Flash: nuovo poster e video virale
    video 23:19, 10 Novembre 2014

    Flash: nuovo poster e video virale

    The CW ha rilasciato online un nuovo poster e un video virale dal serial televisivo dedicato al noto supereroe della DC Comics, Flash, i cui episodi vengono trasmessi in USA ogni martedì sera. Trovate tutto dopo il salto.

    Flash: nuove foto e clip, Micah Parker nel cast
    video 21:49, 7 Novembre 2014

    Flash: nuove foto e clip, Micah Parker nel cast

    Comicbook.com riporta in esclusiva che l'attore Micah Parker (The Vampire Diaries) è entrato nel cast di Flash nel ruolo di Clay Parker: attendiamo conferme o smentite riguardo questo casting. Nel frattempo The CW ha rilasciato online una nuova clip dal prossimo episodio ("Plastique") e foto dalla sesta puntata ("The Flash is Born"): trovate tutto dopo il salto.

    Flash: online la sinossi di 'Power Outage'
    notizia 12:28, 7 Novembre 2014

    Flash: online la sinossi di 'Power Outage'

    The CW ha diramato online la sinossi del settimo episodio del serial televisivo dedicato all'eroe dei fumetti della DC Comics, Flash, e titolato 'Power Outage'. Potete leggerla in calce alla notizia.

    Flash: ecco un nuovo promo per 'Plastique'
    video 09:40, 6 Novembre 2014

    Flash: ecco un nuovo promo per 'Plastique'

    Il serial televisivo The CW dedicato all'eroe dei fumetti della DC Comics, Flash, tornerà martedì prossimo. Nell'attesa il network ha diramato un nuovo promo per il prossimo episodio, titolato 'Plastique', che trovate in calce alla notizia.

    Flash: prima occhiata al Pifferaio, nuova featurette
    video 09:19, 5 Novembre 2014

    Flash: prima occhiata al Pifferaio, nuova featurette

    Sono online delle nuove foto e dei video dal set di Flash, serial televisivo della DC Comics, che ci mostrano, per la prima volta, Andy Mientus nei panni del villain Hartley Rathaway, meglio noto come il Pifferaio.

    Flash: online tutte le foto da 'Plastique'

    1

    notizia 12:38, 1 Novembre 2014

    Flash: online tutte le foto da 'Plastique'

    The CW ha rilasciato online tutte le foto dal prossimo episodio, il quinto, della serie tv dedicata a Flash, supereroe dei fumetti della DC Comics. La puntata sarà titolata 'Plastique': trovate tutte le foto in calce alla notizia.

    Flash, Stephen Amell: 'per me Grant Gustin doveva interpretarlo al cinema'

    7

    notizia 15:52, 31 Ottobre 2014

    Flash, Stephen Amell: "per me Grant Gustin doveva interpretarlo al cinema"

    Alcuni fan della DC Comics sono rimasti delusi quando la Warner Bros. ha annunciato Ezra Miller nei panni di Barry Allen nel futuro adattamento cinematografico di Flash, mettendo - di conseguenza - la parola 'fine' alla speranza di vedere gli universi tv e cinematografico 'unirsi'.

    Flash: promo e foto da 'Plastique'
    video 09:11, 29 Ottobre 2014

    Flash: promo e foto da 'Plastique'

    The CW ha rilasciato online un promo esteso e delle foto inedite dal prossimo episodio, il quinto, del serial televisivo dedicato a Flash, eroe dei fumetti della DC Comics. La puntata sarà titolata 'Plastique'. Trovate il materiale promozionale dopo il salto.

    Flash: altri due nuovi promo dal quarto episodio, 'Going Rogue'
    video 21:44, 28 Ottobre 2014

    Flash: altri due nuovi promo dal quarto episodio, "Going Rogue"

    Questa sera sul network americano The CW andrà in onda Going Rogue, ovvero la nuova puntata di Flash, il progetto televisivo spin-off di un altro show dello stesso canale, ovvero Arrow, quest'ultimo in onda ogni mercoledi sera, ispirato alle gesta dell'eroe dei fumetti DC Comics, The Flash, che la rete manda in onda ogni martedi.

    [UPDATE#2] Flash: tre clip da 'Going Rogue'
    video 18:37, 28 Ottobre 2014

    [UPDATE#2] Flash: tre clip da 'Going Rogue'

    UPDATE#2: online una terza clip: la trovate in calce alla news. UPDATE: online, dopo il salto, una seconda clip. The CW ha rilasciato online una nuova clip dal quarto episodio del serial televisivo dedicato al personaggio dei fumetti della DC Comics, Flash, titolato 'Going Rogue', il quale andrà in onda questa sera negli USA. Potete trovarla dopo il salto.

    Flash: Malese Jow è nel cast del serial
    notizia 22:51, 27 Ottobre 2014

    Flash: Malese Jow è nel cast del serial

    Secondo The Hollywood Reporter, l'attrice Malese Jow (The Vampire Diaries) è entrata nel già nutrito cast di Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sull'eroe dei fumetti della DC Comics.

    Flash: Danielle Panabaker parla del futuro del suo personaggio
    notizia 15:25, 27 Ottobre 2014

    Flash: Danielle Panabaker parla del futuro del suo personaggio

    ATTENZIONE! SPOILER! In una nuova intervista con IGN Tv, l'attrice Danielle Panabaker ha parlato del futuro del suo personaggio nel serial Flash, in cui interpreta Caitlin Snow, che un giorno diventerà la villain Killer Frost.

    Flash: un nuovo promo dalla quarta puntata
    video 13:06, 25 Ottobre 2014

    Flash: un nuovo promo dalla quarta puntata

    The CW ha rilasciato online il promo per l'attesa quarta puntata della prima stagione di Flash, serial televisivo incentrato sull'omonimo supereroe dei fumetti DC Comics. L'episodio sarà titolato 'Going Rogue' e conterrà il debutto di Wentworth Miller nei panni del villain Capitan Cold e Emily Bett Rickards, direttamente da Arrow (altra serie DC Comics), nei panni di Felicity Smoak.

    Flash: online la sinossi dal quinto episodio, 'Plastique'
    notizia 15:47, 24 Ottobre 2014

    Flash: online la sinossi dal quinto episodio, 'Plastique'

    The CW ha diramato online la sinossi del quinto episodio del serial tv dedicato al supereroe dei fumetti DC Comics, Flash. Il titolo della puntata sarà 'Plastique': potete leggerla comodamente dopo il salto.

    Flash: il promo di 'Going Rogue'
    video 09:16, 22 Ottobre 2014

    Flash: il promo di 'Going Rogue'

    Come previsto, The CW ha rilasciato online il promo del prossimo episodio della serie tv dedicata a Flash, eroe dei fumetti della DC Comics. La prossima puntata sarà titolata 'Going Rogue': potete trovare il promo dopo il salto.

    Flash: Roger Howarth è nel cast, parla Robbie Amell, una nuova clip
    video 10:45, 21 Ottobre 2014

    Flash: Roger Howarth è nel cast, parla Robbie Amell, una nuova clip

    Deadline rivela che l'attore Roger Howarth è entrato nel cast del serial televisivo Flash nel ruolo ricorrente di Mason Bridge, un reporter di successo; nella serie Bridge sarà il mentore di Iris West e finirà per investigare sul Dr. Wells.

    Flash: alcune foto dal set
    notizia 10:24, 19 Ottobre 2014

    Flash: alcune foto dal set

    Sono online delle nuove foto dal set del serial Flash, serie tv della DC Comics, in cui vediamo Capitan Cold e Heatwave in azione. Trovate alcune foto dal set comodamente in calce alla notizia.

    Flash: Geoff Johns parla del serial
    notizia 17:51, 17 Ottobre 2014

    Flash: Geoff Johns parla del serial

    Geoff Johns è tornato a parlare del serial della DC Comics Flash e, più in particolare, dei villain della serie tv: "Quando abbiamo iniziato a sviluppare Flash, sapevamo che avremmo introdotto i villain, tipo Grodd. Sono uscite online delle foto con Anti-Flash e la gente ha iniziato a dire 'ma è tropo presto!'. Ma la verità è che quando fai una serie su Flash, cerchi di metterci tutto quello che puoi.".

    Flash: una nuova clip dal prossimo episodio
    video 22:11, 14 Ottobre 2014

    Flash: una nuova clip dal prossimo episodio

    The CW ha rilasciato online una clip inedita dalla prossima puntata del serial televisivo dedicato al supereroe della DC Comics, Flash. Potete guardarla comodamente in calce a questa notizia.

    Flash: materiale promozionale dal secondo episodio, 'Fastest Man Alive'
    video 18:10, 14 Ottobre 2014

    Flash: materiale promozionale dal secondo episodio, "Fastest Man Alive"

    Questa sera su The CW andrà in onda Fastest Man Alive, ovvero il nuovo episodio delle serie Flash, spin-off del telefilm Arrow, entrambi ispirati agli eroi dei fumetti targati DC Comics. Oltre alla sinossi ed al promo che potete vedere direttamente qui e qui, di questa puntata, che si preannuncia davvero interessante, vi riportiamo uno sneak peek, alcuni screenshot ed una comic preview, buona visione!

    Flash: il primo episodio è ufficialmente la premiere di un serial The CW più vista di sempre

    1

    notizia 13:47, 14 Ottobre 2014

    Flash: il primo episodio è ufficialmente la premiere di un serial The CW più vista di sempre

    The CW deve essere felice della sua scelta di creare uno spin-off di Arrow. Infatti Flash sembra esser apprezzato ancor di più della serie principale (probabilmente per via del tono più ironico e 'supereroistico' o per il carisma di Grant Gustin) ed ora, il primo episodio, è ufficialmente la premiere più vista di sempre per un serial targato The CW.

    Flash: online la sinossi dal quarto episodio
    notizia 10:25, 10 Ottobre 2014

    Flash: online la sinossi dal quarto episodio

    The CW ha rilasciato online la sinossi del quarto episodio del serial televisivo Flash. L'episodio è titolato 'Going Rogue' e avrà il debutto del personaggio di Capitan Cold, interpretato da Wentworth Miller: potete leggerla dopo il salto.

    [UPDATE] Flash: Victor Garber è nel cast, una nuova immagine

    1

    notizia 20:57, 9 Ottobre 2014

    [UPDATE] Flash: Victor Garber è nel cast, una nuova immagine

    UPDATE: online una nuova promo-immagine. La trovate in calce alla notizia. Variety rivela un nuovo ingresso nel cast del serial tv dedicato a Flash. L'attore di Alias Victor Garber è entrato nel cast nel ruolo ricorrente del Dr. Martin Stein, l'altra metà di Firestorm, che debutterà nel dodicesimo episodio.

    Flash: Andrew Kreisberg parla del finale del primo episodio

    4

    notizia 22:39, 8 Ottobre 2014

    Flash: Andrew Kreisberg parla del finale del primo episodio

    Il finale del primo episodio di Flash ha lasciato a bocca aperta i fan e il pubblico. Noi non sveleremo di cosa si tratta ma vi avvertiamo che le dichiarazioni che leggerete in questo articolo possono considerarsi comunque spoiler.

    Flash debutta con ottimi ascolti, Agents of S.H.I.E.L.D. stabile

    6

    notizia 17:45, 8 Ottobre 2014

    Flash debutta con ottimi ascolti, Agents of S.H.I.E.L.D. stabile

    La prima puntata di Flash ha debuttato in maniera ottima ieri sera. 4.50 gli spettatori incollati alla televisione con un rating di 1.8; il serial della Marvel, Agents of S.H.I.E.L.D., invece, resta stabile con 4.39 milioni di spettatori (qualche spettatore in meno rispetto alla settimana scorsa) e un rating di 1.6. 

    Flash: prima occhiata al Professor Zoom, parla Geoff Johns
    notizia 09:21, 8 Ottobre 2014

    Flash: prima occhiata al Professor Zoom, parla Geoff Johns

    Durante una nuova intervista con Comic-Book Resources, Geoff Johns ha parlato del nuovo serial televisivo dedicato a Flash, che ha debuttato questa notte in USA. "Questa è la serie tv più fumettosa che abbia mai fatto" spiega Johns.

    Flash: un promo per 'Fastest Man Alive' e un trailer per i prossimi episodi
    notizia 09:03, 8 Ottobre 2014

    Flash: un promo per 'Fastest Man Alive' e un trailer per i prossimi episodi

    Dopo la premiere di questa notte, The CW ha rilasciato un promo per il prossimo episodio di Flash, titolato 'Fastest Man Alive'. Lo trovate in calce alla notizia insieme ad un nuovo trailer per i prossimi episodi che mostra, fra le altre cose, Capitan Cold (Wentworth Miller) in azione.

    Flash: nuovi dettagli sui misteri e i villain della serie
    notizia 14:49, 7 Ottobre 2014

    Flash: nuovi dettagli sui misteri e i villain della serie

    In attesa del pilot di questa notte, Andrew Kreisberg è tornato a parlare del serial dedicato a Flash, fornendo qualche dettaglio in più. Kreisberg ha confermato che Flash non sarà chiamato cosi fino a metà stagione (più o meno).

    Flash: nuovi dettagli, Booster Gold si unirà a quest'universo?

    1

    notizia 08:54, 7 Ottobre 2014

    Flash: nuovi dettagli, Booster Gold si unirà a quest'universo?

    Andre Kreisberg è tornato a fornire qualche dettaglio in più sull'atteso serial tv dedicato al supereroe di casa DC Comics Flash, il cui pilot debutterà questa notte in USA. Parlando dei villain, Kreisberg ha lasciato intendere che vedremo Robbie Amell sdoppiarsi in Firestorm "molto presto".

    Flash: nuovo promo, parla Rick Cosnett

    1

    video 20:19, 6 Ottobre 2014

    Flash: nuovo promo, parla Rick Cosnett

    Rick Cosnett, interprete del personaggio di Eddie Thawne, ha parlato del serial dedicato a Flash in una nuova intervista con Comic-Book Resources. Cosnett ha affermato che quasi sicuramente vedremo esplorata la sua famiglia e il suo collegamento con gli Allen.

    [UPDATE] Flash/Arrow: Marc Guggenheim parla del crossover, uno storyboard online
    notizia 20:39, 5 Ottobre 2014

    [UPDATE] Flash/Arrow: Marc Guggenheim parla del crossover, uno storyboard online

    UPDATE: è trapelato online uno storyboard dell'episodio. Lo trovate dopo il salto. In una nuova intervista, Marc Guggheim è tornato a parlare del crossover tra Arrow e Flash: "è strepitoso! E' davvero divertente! Probabilmente non mi sono mai divertito a scrivere un copione in vita mia. E' stato strepitoso lavorarci".

    Flash: una clip dalla serie
    video 23:40, 3 Ottobre 2014

    Flash: una clip dalla serie

    The CW ha rilasciato online una nuova clip dal primo episodio del serial televisivo dedicato a Flash, supereroe della DC Comics. Potete vedere la clip comodamente in calce a questa notizia.

    Flash: la sinossi dal terzo episodio
    notizia 23:51, 2 Ottobre 2014

    Flash: la sinossi dal terzo episodio

    The CW ha appena rilasciato la sinossi del terzo episodio del serial tv dedicato al supereroe della DC Comics Flash e titolato "Things you can't outrun". Potete leggerla dopo il consueto salto.

    [UPDATE] Flash: online un nuovo promo e varie foto
    video 23:05, 2 Ottobre 2014

    [UPDATE] Flash: online un nuovo promo e varie foto

    UPDATE: online anche delle foto dal secondo episodio. Le trovate dopo il salto. E' online un nuovo promo dal serial televisivo di The CW dedicato al supereroe della DC Comics, Flash, che accenna ai tre minuti in più nel pilot. Trovate il promo comodamente in calce alla news.

    Flash: online una prima clip dal serial
    video 21:54, 30 Settembre 2014

    Flash: online una prima clip dal serial

    The CW ha rilasciato online una nuova clip dall'imminente serial televisivo dedicato al supereroe della DC Comics Flash. Potete vedere la clip comodamente in calce alla notizia!

    Flash: una nuova sinossi è online
    notizia 09:55, 29 Settembre 2014

    Flash: una nuova sinossi è online

    TV Line ha rilasciato, tramite SpoilerTV, una nuova sinossi estesa dal serial tv della DC Comics Flash, che andrà in onda su The CW. Trovate la sinossi comodamente dopo il salto.

    Flash: online la sinossi dal secondo episodio
    notizia 09:00, 25 Settembre 2014

    Flash: online la sinossi dal secondo episodio

    The CW ha rilasciato online la sinossi del secondo episodio dell'attesa serie tv dedicata a Flash, noto supereroe di casa DC Comics. L'episodio si chiamerà 'The Fastest Man Alive'; trovate la sinossi dopo il salto.

    Flash: Greg Berlanti a ruota libera

    1

    notizia 13:41, 22 Settembre 2014

    Flash: Greg Berlanti a ruota libera

    Greg Berlanti, intervistato riguardo Flash e le serie tv DC Comics, ha spiegato qual è il successo di queste: "quando inizio a lavorarci su, il primo pensiero è di non rovinare il materiale di partenza". 

    Flash: due nuovi spot tv
    video 21:22, 19 Settembre 2014

    Flash: due nuovi spot tv

    Sono online due nuovi spot tv dal prossimo serial televisivo dedicato a Flash, supereroe della DC Comics. Potete trovare tutto il materiale promozionale comodamente in calce alla notizia.

    Flash: ecco la sinossi del primo episodio
    notizia 22:24, 18 Settembre 2014

    Flash: ecco la sinossi del primo episodio

    The CW ha rilasciato online la sinossi della prima puntata della prima stagione di Flash, serial televisivo della DC Comics dedicato al velocista scarlatto. Potete leggerla tranquillamente dopo il salto.

    Flash: online una nuova foto dal serial
    notizia 22:22, 16 Settembre 2014

    Flash: online una nuova foto dal serial

    E' online una nuova foto dal prossimo serial televisivo dedicato a Flash, supereroe della DC Comics. Potete trovare tutto il materiale promozionale comodamente in calce alla notizia.

    Sorpresa! Amanda Pays sarà di nuovo Dr. Tina McGee in Flash

    3

    notizia 22:33, 15 Settembre 2014

    Sorpresa! Amanda Pays sarà di nuovo Dr. Tina McGee in Flash

    Se il titolo che 'grida' al "sorpresa!" vi ha lasciato un po' spaesati, vuol dire che non avete mai visto la "vecchia" serie tv su Flash (o forse non la ricordate bene). Variety rivela che l'attrice Amanda Pays interpreterà la Dr. Tina McGee (una dottoressa degli S.T.A.R. Labs) nel nuovo serial su Flash; l'attrice aveva dato il volto alla Dr. Tina McGee, per l'appunto, anche nel vecchio serial.

    Flash: Andrew Kreisberg parla degli easter egg

    2

    notizia 22:40, 9 Settembre 2014

    Flash: Andrew Kreisberg parla degli easter egg

    ATTENZIONE! SPOILER! Andrew Kreisberg è tornato a parlare di Flash e, in questo caso, di easter egg. Kreisberg ha affermato che, visto il massiccio uso di effetti digitali, parecchi scenari sono creati al pc e danno spunto per l'inserimento di numerose easter egg.

    Flash: Greg Berlanti accenna al crossover con Arrow

    9

    notizia 23:04, 8 Settembre 2014

    Flash: Greg Berlanti accenna al crossover con Arrow

    ATTENZIONE! SPOILER! Ci sarà da divertirsi con il crossover tra Flash e Arrow. Greg Berlanti ha, infatti, affermato che è stato divertente far interagire i personaggi di entrambi gli show ("La reazione di Diggle quando vede cosa può fare Flash? E' isterica e divertente") ma, soprattutto, ha accennato ad uno scontro tra i due eroi: "il titolo è Flash vs. Arrow. Non inganneremo nessuno. Ci saranno delle scazzottate tra i due". Infine Berlanti ha rivelato che uno dei suoi fumetti preferiti è Crisi sulle terre infinite e che, se tutto va bene, potrà essere adattato nella serie. 

    Flash: anche Dominic Purcell nel cast

    2

    notizia 21:27, 3 Settembre 2014

    Flash: anche Dominic Purcell nel cast

    The Hollywood Reporter rivela un nuovo casting nel serial tv dedicato a Flash, eroe dei fumetti della Dc Comics. L'attore Dominic Purcell (Blade: Trinity) interpreterà Heat Wave, apparirà nel decimo episodio al fianco di Wentworth Miller (Capitan Cold), suo partner nel serial Prison Break.

    Flash: un nuovo poster pieno di easter egg
    notizia 22:13, 26 Agosto 2014

    Flash: un nuovo poster pieno di easter egg

    The CW ha rilasciato online un nuovo poster da Flash, serial televisivo dedicato al personaggio dei fumetti della Dc Comics. Il poster è pieno di easter egg... vi riportiamo una lista di questi comodamente dopo il salto.

    Flash: nuova immagine promozionale, parla Grant Gustin
    notizia 15:20, 19 Agosto 2014

    Flash: nuova immagine promozionale, parla Grant Gustin

    Grant Gustin, il volto di Barry Allen nel serial di Flash, è tornato a parlare della serie tv ormai imminente con The Hollywood Reporter (attenzione a qualche piccolo spoiler). Gustin ha affermato di aver compreso pienamente il personaggio di Barry Allen ed è per questo che ha ottenuto il ruolo.

    Mostrati i pilot delle serie tv Dc Comics, escluso iZombie
    notizia 13:16, 24 Luglio 2014

    Mostrati i pilot delle serie tv Dc Comics, escluso iZombie

    Come previsto, il San Diego Comic-Con si è aperto con la proiezione dei pilot delle serie Dc Comics. In particolare è stato Flash la vera star del panel e, spiegano le fonti, "il pubblico l'ha adorato".

    Arrow e Flash non saranno collegate alle altre serie Dc Comics

    7

    notizia 21:11, 21 Luglio 2014

    Arrow e Flash non saranno collegate alle altre serie Dc Comics

    Come ormai saprete, l'Universo Televisivo della Dc Comics sarà totalmente scollegato da quello cinematografico in fase di sviluppo (come ha confermato Geoff Johns) ma... a quanto pare anche l'universo televisivo stesso non sarà veramente collegato!

    Flash: Andrew Kreisberg parla del crossover con Arrow e dei personaggi Dc

    1

    notizia 14:58, 21 Luglio 2014

    Flash: Andrew Kreisberg parla del crossover con Arrow e dei personaggi Dc

    In una nuova intervista, Andrew Kreisberg è tornato a parlare di Flash e dell'annunciato crossover con Arrow: "Felicity arriverà nell'episodio 4 e poi ci sarà un crossover di due ore con Arrow nell'episodio 8. Lo abbiamo sviluppato in modo che se non guardi Flash, potrai goderti l'episodio dalla prospettiva di Arrow e vice versa.".

    The Flash: rilasciata la sinossi ufficiale
    notizia 14:39, 17 Luglio 2014

    The Flash: rilasciata la sinossi ufficiale

    CW ha rilasciato oggi la sinossi ufficiali di The Flash, la serie tv basata sui fumetti DC Comics che arriverà sugli schermi del network americano nel corso della prossima stagione. La sinossi, visualizzabile dopo il salto, contiene dei dettagli molto interessanti, ma anche spoiler su vicende non mostrate nel pilot.

    Flash, alcune immagini dal set di Grant Gustin e Candice Patton
    notizia 22:04, 14 Luglio 2014

    Flash, alcune immagini dal set di Grant Gustin e Candice Patton

    E' disponibile online del nuovo materiale fotografico dal set del serial televisivo dedicato a Flash, telefilm ispirato ai fumetti del supereroe targato DC Comics, spin-off di Arrow e in arrivo questo autunno sul network americano The CW. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns.

    Flash: svelato il ruolo di William Sadler
    notizia 15:18, 13 Luglio 2014

    Flash: svelato il ruolo di William Sadler

    Come saprete dalle foto dal set finite in rete ieri, William Sadler (visto recentemente in Iron Man 3) sarà nel serial tv Flash. Ora lo stesso Sadler ha rivelato il suo ruolo, tramite una foto su Twitter: Simon Stagg. La trovate dopo il salto.

    Flash: Robbie Amell è nel cast

    7

    notizia 19:35, 9 Luglio 2014

    Flash: Robbie Amell è nel cast

    Se sei parente (nella vita vera) di Arrow, probabilmente questo ti aiuta a trovare lavoro. Infatti Robbie Amell, cugino del ben più noto Stephen Amell (Arrow, per l'appunto), è entrato nel cast di Flash. Interpreterà Ronnie Raymond - futuro Firestorm - in quello che sarà un ruolo ricorrente che debutterà nel terzo episodio. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns.

    Flash e Arrow 3 hanno una data di messa in onda

    9

    notizia 14:27, 26 Giugno 2014

    Flash e Arrow 3 hanno una data di messa in onda

    The CW ha finalmente rivelato le date di messa in onda USA di due delle serie tv più attese della prossima stagione televisiva. Flash debutterà il 7 ottobre mentre la terza stagione di Arrow il giorno dopo, l'8. Nessuna notizia sulla messa in onda italiana. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash: parla il cast

    1

    notizia 15:16, 20 Giugno 2014

    Flash: parla il cast

    Gli attori di Flash hanno parlato in una nuova intervista del serial tv dedicato al supereroe della Dc Comics. "Quando incontriamo Iris per la prima volta nel serial" afferma l'interprete di Iris West, Candice Patton "lei studia psicologia criminale ed è amica di lunga data di Barry Allen. Sono amici da tempo ma c'è il potenziale per una storia d'amore. Come sanno i fan del fumetto, è lì che si va a parare.". La Patton ha confermato che Iris non conoscerà l'identità segreta di Barry nella serie.

    Flash: nuova featurette dal serial
    video 23:11, 18 Giugno 2014

    Flash: nuova featurette dal serial

    E' online una nuovissima featurette dal prossimo serial televisivo dedicato a Flash, eroe dei fumetti della Dc Comics che andrà in onda su The CW. La trovate in calce alla news. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash: è online una nuova featurette
    video 11:25, 13 Giugno 2014

    Flash: è online una nuova featurette

    Si chiama 'Impossible Man' la nuova featurette del serial televisivo dedicato a Flash, eroe dei fumetti della Dc Comics. La trovate in calce alla news. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash: una nuova featurette

    1

    video 12:39, 11 Giugno 2014

    Flash: una nuova featurette

    E' online una nuova featurette sul serial della Dc Comics, Flash, che andrà in onda quest'anno su The CW in Usa. La trovate dopo il salto. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash: parla John Wesley Shipp

    1

    notizia 11:43, 5 Giugno 2014

    Flash: parla John Wesley Shipp

    Il Flash del vecchio serial tv, John Wesley Shipp, darà il volto al padre di Barry Allen in questa nuova riduzione televisiva ad opera di The CW, in arrivo quest'autunno. "Mi hanno fatto un'offerta" afferma l'attore "Hanno contattato il mio agente e gli hanno detto che volevano parlarmi. La gente ha pensato subito che mi avessero offerto il ruolo di Jay Garrick. Anch'io ho pensato ad una figura da mentore. Ma quando ho sentito della run di Geoff Johns che ha re-immaginato le origini di Flash facendo arrestare il padre, non colpevole, per l'omicidio della madre, ho subito pensato: 'sicuramente finirò per interpretare il padre'. So che le persone saranno deluse dal fatto che non sono Jay Garrick... più che altro perché volevano questa sorta di 'passaggio del testimone'.

    Flash: parla Grant Gustin
    notizia 15:21, 30 Maggio 2014

    Flash: parla Grant Gustin

    Grant Gustin è tornato a parlare di Flash in cui interpreta, ovviamente, il personaggio di Barry Allen: "Barry è davvero eccitato da quel che gli capita. E' un fanboy! E io non nascondo che sono eccitato anche io nell'interpretarlo, dunque è stato divertente. Ma, allo stesso tempo, è ambientato in un mondo realistico, quindi è anche leggermente preoccupato da quel che gli sta capitando. Però, quando inizia a gestire il tutto, diventa la cosa più fica che gli sia mai capitata.". "Non seguiremo le orme di Arrow" continua "in questo serial Barry tiene il segreto del suo alter ego con qualcuno ma, la maggior parte delle persone accanto a lui, sanno che è Flash". L'attore ha poi confermato la possibilità, anche nel corso della serie, di camei e crossover con Arrow.

    Flash: John Wesley Shipp interpreterà il padre del supereroe

    1

    notizia 09:06, 28 Maggio 2014

    Flash: John Wesley Shipp interpreterà il padre del supereroe

    I fan se ne erano già accorti, essendo apparso in alcuni fotogrammi del trailer ma ora Greg Berlanti conferma: John Wesley Shipp interpreterà il papà di Barry Allen nel serial tv Flash. L'ex Flash televisivo apparirà per ora nel pilot ma gli showrunner sono pronti per includerlo in altri episodi: "data la sua storia con Flash, io, Andrew Kreisberg e Geoff Johns abbiamo pensato solo ad una persona che potesse interpretare il papà di Barry Allen, è quella era John. Ha fornito una performance molto emotiva e fantastica nel pilot, e vorremmo averlo in altri episodi in futuro.".

    Flash: nuove gif animate mostrano scene dietro le quinte
    notizia 10:30, 20 Maggio 2014

    Flash: nuove gif animate mostrano scene dietro le quinte

    Sono online alcune gif animate dal serial televisivo Flash che mostrano dei momenti di dietro le quinte dalla realizzazione della serie. Le trovate dopo il salto. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    The Flash, due key art promozionali dallo show The CW
    notizia 22:34, 16 Maggio 2014

    The Flash, due key art promozionali dallo show The CW

    E' disponibile online del nuovo materiale fotografico da Flash, il nuovo serial tv targato DC Comics, come due key art promozionali che potete vedere in calce alla notizia. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash: The CW evita lo scontro con Agents of S.H.I.E.L.D.
    notizia 12:53, 16 Maggio 2014

    Flash: The CW evita lo scontro con Agents of S.H.I.E.L.D.

    Grazie al trailer, non è più una novità ma The CW conferma che Arrow (Stephen Amell) farà un cameo nel pilot di Flash. Il serial debutterà a fine anno proprio su The CW, il martedì sera, alle 20:00. In questa stagione televisiva questo spazio era occupato dall'Agents of S.H.I.E.L.D. della ABC che, dalla seconda stagione, sarà spostato alle 9:00. A quanto pare, questo spostamento, ha spinto The CW a piazzare Flash proprio al martedì alle 8:00, un slot libero da confronti, evitando lo scontro con gli Agenti della ABC e lasciando Arrow "solo" il mercoledì sera.

    Flash: ecco il trailer esteso ed una clip

    8

    video 19:45, 15 Maggio 2014

    Flash: ecco il trailer esteso ed una clip

    The CW ha rilasciato online il trailer esteso ed una clip da Flash, il nuovo serial tv targato Dc Comics: li trovate entrambi dopo il salto. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash: due foto inedite dal serial
    notizia 16:49, 15 Maggio 2014

    Flash: due foto inedite dal serial

    Dopo un breve teaser trailer, he CW ha rilasciato online due nuove foto del serial televisivo Flash, dedicato al supereroe della Dc Comics, e spin-off di Arrow. Le trovate in calce alla news. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash: ecco il primo teaser trailer

    14

    video 08:38, 15 Maggio 2014

    Flash: ecco il primo teaser trailer

    Andato in onda durante il season finale di Arrow 2, ecco il primo breve teaser trailer di Flash. Non contiene alcuna sequenza dalla serie bensì è un simpatico promo che mostra Arrow e Flash 'faccia a faccia. Lo trovate dopo il salto. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash, primo poster dal serial

    1

    notizia 08:19, 10 Maggio 2014

    Flash, primo poster dal serial

    The CW ha rilasciato online il primo poster del serial televisivo Flash, dedicato al supereroe della Dc Comics, e spin-off di Arrow. Lo trovate in calce alla news. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    Flash: The CW ordina la stagione completa

    7

    notizia 21:32, 8 Maggio 2014

    Flash: The CW ordina la stagione completa

    Ottime notizie per i fan della Dc Comics. The CW ha deciso di dare una stagione completa a Flash, serial incentrato sul velocista dei fumetti della Dc e spin-off di Arrow. Diretto da David Nutter, Flash vede tra gli sceneggiatori Greg Berlanti, Andrew Kreisberg  e Geoff Johns. La sinossi è la seguente: "Basato sul fumetto della Dc Comics. In uno strambo incidente, lo scienziato Barry Allen riceve il potere della supervelocità, diventando l'uomo più veloce al mondo". Nel cast Grant Gustin (Barry Allen/Flash), Candice Patton (Iris West), Jesse L. Martin (Detective West), Rick Cosnett (Detective Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow) e Tom Cavanagh (Harrison Wells).

    The Flash, video dal set con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen
    video 19:01, 21 Aprile 2014

    The Flash, video dal set con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen

    E' stata pubblicata in rete una breve clip dal set di The Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sul personaggio della DC Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin, che naturalmente da il volto anche al personaggio in versione civile, Barry Allen. La serie è una sorta di spin-off di Arrow, altra serie incentrata su un altro personaggio dei fumetti della stessa storica casa editrice a stelle e strisce, ovvero Freccia Verde, attualmente in onda con la sua seconda stagione. Lo show dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno. Il video è disponibile in calce alla notizia.

    Flash: nuove foto dal set
    notizia 02:14, 14 Marzo 2014

    Flash: nuove foto dal set

    Oggi vi mostriamo delle nuove foto dal set di Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sul personaggio della Dc Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin, in queste nuove foto in azione di nuovo con il costume del velocista dei fumetti Dc. La serie è uno spin-off, in un certo senso, di Arrow, altra serie incentrata su un altro personaggi dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, arrivato alla sua seconda stagione. La serie dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno. Trovatele foto dopo il salto.

    Flash: prima occhiata ai personaggi sul set
    notizia 03:57, 13 Marzo 2014

    Flash: prima occhiata ai personaggi sul set

    Oggi vi mostriamo delle nuove foto dal set di Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sul personaggio della Dc Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin, in cui possiamo ammirare, oltre a Gustin, alcuni dei personaggi del serial. La serie è uno spin-off, in un certo senso, di Arrow, altra serie incentrata su un altro personaggi dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, arrivato alla sua seconda stagione. La serie dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno. Trovatele foto dopo il salto.

    Flash: ecco il protagonista in azione con il costume

    3

    video 02:55, 12 Marzo 2014

    Flash: ecco il protagonista in azione con il costume

    Ed ecco arrivare nuovi video e foto dal set di Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sul personaggio della Dc Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin. La serie è uno spin-off, in un certo senso, di Arrow, altra serie incentrata su un altro personaggi dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, arrivato alla sua seconda stagione. La serie dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno. Potete trovare le foto e il video, che mostrano finalmente l'attore con il costume, in calce alla news.

    Flash: nuovi video dal set
    video 00:59, 12 Marzo 2014

    Flash: nuovi video dal set

    Solo ieri vi abbiamo mostrato la prima occhiata al costume completo dell'eroe (lo trovate cliccando qui, per chi se lo fosse perso), ed oggi vi mostriamo nuovi video dal set di Flash, serial televisivo targato The CW incentrato sul personaggio della Dc Comics interpretato, per l'occasione, da Grant Gustin. La serie è uno spin-off, in un certo senso, di Arrow, altra serie incentrata su un altro personaggi dei fumetti della Dc Comics, Freccia Verde, arrivato alla sua seconda stagione. La serie dovrebbe andare in onda entro la fine dell'anno. Trovate i video dopo il salto.

    Flash: nuova occhiata al costume

    7

    notizia 17:46, 11 Marzo 2014

    Flash: nuova occhiata al costume

    The CW ha rilasciato online una nuova immagine promozionale di Grant Gustin nei panni di Flash nel serial televisivo della Dc Comics. Trovate la foto comodamente in calce alla notizia. La serie è uno spin-off di Arrow, serie dedicata a Freccia Verde. La foto, rispetto a quella rilasciata giorni fa, vede Gustin con il costume completo; l'immagine precedente era un semplice 'assaggio' della maschera. Il pilot e, possibilmente, la serie dedicata al velocista della Dc Comics dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno.

    Flash: ancora altre foto dal set del serial

    2

    notizia 22:23, 10 Marzo 2014

    Flash: ancora altre foto dal set del serial

    Sono online ancora altre foto dal set di Flash, nuovo serial dedicato al personaggio dei fumetti della Dc Comics e spin-off della serie tv incentrata su Arrow. Le trovate in calce alla notizia.

    Nuove foto e video dal set di Flash
    video 05:42, 10 Marzo 2014

    Nuove foto e video dal set di Flash

    Sono online nuove foto e nuovi video dal set di Flash, nuovo serial dedicato al famoso personaggio della Dc Comics già apparso nella serie tv dedicata ad Arrow. Trovate tutto il materiale promozionale in calce alla news.

    Flash: Patrick Sabongui è nel cast, nuove foto dal set
    notizia 03:07, 8 Marzo 2014

    Flash: Patrick Sabongui è nel cast, nuove foto dal set

    The Hollywood Reporter rivela che Patrick Sabongui è entrato nel cast del serial televisivo dedicato a Flash nel ruolo del capo della polizia di Central City, David Singh. L'attore dovrebbe avere un ruolo nel pilot che verrà poi promosso a 'recurring' nel corso della serie tv (qualora verrà confermata). Dopo il salto trovate alcune foto dal set del pilot.

    Flash: iniziano le riprese
    notizia 04:45, 3 Marzo 2014

    Flash: iniziano le riprese

    Sono iniziate ufficialmente le riprese del serial televisivo dedicato a Flash, noto eroe dei fumetti della Dc Comics. Per l'occasione Geoff Johns ha postato una foto relativa alla polizia di Central City: la trovate dopo il salto.

    Ecco la prima occhiata a Flash!

    10

    notizia 19:17, 28 Febbraio 2014

    Ecco la prima occhiata a Flash!

    The CW ha rilasciato online la primissima occhiata a Grant Gustin nei panni di Flash nel serial televisivo omonimo della Dc Comics. Trovate la prima occhiata al personaggio comodamente in calce alla notizia.

    Flash: Michelle Harrison è nel cast
    notizia 16:01, 25 Febbraio 2014

    Flash: Michelle Harrison è nel cast

    Michelle Harrison è entrata nel cast del serial televisivo dedicato a Flash nei panni della madre di Barry, Nora Allen. Il suo personaggio avrà un ruolo di tipo 'recurring/guest-star' nel corso della serie. L'attrice si unisce a Grant Gustin, Tom Cavanagh, Rick Cosnett, Jesse L. Martin, Danielle Panabaker, Candice Patton e John Wesley Shipp.

    Flash: John Wesley Shipp è nel cast
    notizia 03:34, 12 Febbraio 2014

    Flash: John Wesley Shipp è nel cast

    Notizia curiosa per il serial tv dedicato a Flash. E' stato rivelato che l'attore John Wesley Shipp, interprete del personaggio nell'omonima serie tv anni '90, è entrato nel cast della serie in un ruolo 'top-secret'. A quanto pare, per ora, sarà una guest-star ma potrebbe diventare recurring qualora la serie venga ufficializzata. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità a riguardo.

    Flash: Tom Cavanagh è nel cast
    notizia 14:48, 11 Febbraio 2014

    Flash: Tom Cavanagh è nel cast

    L'ultima aggiunta al cast di Flash è l'attore Tom Cavanagh che nel nuovo serial incentrato su un personaggio della Dc Comics interpreterà il ruolo di Harrison Wells. L'attore si unisce a Grant Gustin, Carlos Valdes, Candice Patton, Jesse L. Martin, Rick Cosnett e Danielle Panabaker.

    Il futuro di Flash se la serie non andrà bene
    notizia 15:20, 10 Febbraio 2014

    Il futuro di Flash se la serie non andrà bene

    Quale sarà il futuro del personaggio di Flash se il serial tv in fase di sviluppo attualmente non andrà bene? Di casi - anche recenti - di serie sviluppate e cancellate immediatamente, infondo, ce ne sono molti (pensiamo alla serie su Wonder Woman). "Incrociamo le dita per non rovinare tutto e avere una serie tutta dedicata a lui!" esclama ottimista Greg Berlanti che, nel caso non andasse bene, rivela: "se non riusciremo nel nostro intento, non penso che lasceremo andare via Grant. Speriamo, non importa come, di riuscire ad avere Barry nel nostro universo. Quindi se la serie non andrà bene, speriamo di avere Barry comunque in Arrow".

    Flash: altre novità dalla serie tv
    notizia 22:17, 5 Febbraio 2014

    Flash: altre novità dalla serie tv

    The Hollywood Reporter riporta ulteriori novità da Flash. Secondo il sito Vibe nella serie sarà un genio della meccanica e il più giovane membro del team di scienziati degli STAR Labs. Nato in una famiglia a basso reddito, il cervello e il talento di Cisco lo hanno aiutato a raggiungere il suo potenziale. Nella serie è anche un fanboy di fumetti e sarà un personaggio divertente. Secondo THR rimangono solo due personaggi ancora senza un volto: Harrison Wells e Hartley Rathaway.

    Carlos Valdez nel cast di Flash
    notizia 15:27, 5 Febbraio 2014

    Carlos Valdez nel cast di Flash

    Anche Carlos Valdez è entrato nel cast del serial tv dedicato a Flash, le cui riprese inizieranno questo marzo a Vancouver. L'attore darà il volto al personaggio di Cisco Ramon, meglio conosciuto come Vibe. Vi terremo aggiornati per ulteriori novità.

    Flash ha trovato la sua Iris West
    notizia 21:07, 4 Febbraio 2014

    Flash ha trovato la sua Iris West

    E' Deadline ad annunciarlo: Flash ha finalmente trovato la sua Iris West. Ad interpretare il ruolo l'attrice Candice Patton; la Patton si unisce ad un cast che comprende Grang Gustin e Jesse L. Martin. Nella serie saranno presenti anche gli attori Rick Cosnett e Danielle Panabaker.

    Flash: Rick Cosnett e Danielle Panabaker nel cast

    2

    notizia 03:41, 25 Gennaio 2014

    Flash: Rick Cosnett e Danielle Panabaker nel cast

    Deadline ha rivelato che Rick Cosnett e Danielle Panabaker sono entrati nel cast del serial televisivo della Dc Comics, Flash. Costnett interpreterà Eddie Thawne, un detective appena trasferito al Central City Police Department, che avrà un passato oscuro; la Panabaker interpreterà Caitlin Snow, un'esperta di bioingegneria che ha perso il suo fidanzato in un'esplosione agli S.T.A.R. Labs.

    Flash: Jesse L. Martin sarà il Detective West
    notizia 22:24, 21 Gennaio 2014

    Flash: Jesse L. Martin sarà il Detective West

    The Hollywood Reporter rivela che Jesse L. Martin (Law & Order) è entrato nel cast di Flash, serie tv dedicata al supereroe di casa Dc Comics, nei panni del Detective West. Greg Berlanti, Marc Guggenheim e David Nutter sono i produttori esecutivi della serie con Nutter anche in cabina di regia del pilot.

    Flash: un'audizione finisce online
    notizia 11:35, 6 Gennaio 2014

    Flash: un'audizione finisce online

    Fino a poche ore fa era disponibile su Youtube l'audizione dell'attrice Abigail Wake per il ruolo di Iris West nel serial televisivo dedicato a Flash, eroe della Dc Comics. Nell'audizione si fa riferimento al personaggio di Trickster, storico villain del fumetto, il che fa presupporre che sia anche nella serie tv in arrivo. Il video è stato prontamente rimosso dall'attrice; vi terremo aggiornati a riguardo.

    Flash: anche Zoom nel serial?
    notizia 19:36, 27 Dicembre 2013

    Flash: anche Zoom nel serial?

    Non solo Vibe, a quanto pare nel serial dedicato a Flash apparirà anche un altro personaggio dei fumetti Dc Comics. A quanto pare nel serial verrà introdotto anche il Detective Eddie Thawne, un nome molto simile a quello di Eboard Thawne alias il Professor Zoom, secondo anti-Flash della storia. Nella serie sarà sui trent'anni e sarà molto più amato e apprezzato di Barry (nel serial Eddie è appena stato trasferito al dipartimento di polizia di Central City). Nonostante ciò il passato del personaggio sarà avvolto nel più totale mistero e potrebbe avere un segreto molto oscuro.

    Flash: Vibe nel cast del serial?
    notizia 22:31, 26 Dicembre 2013

    Flash: Vibe nel cast del serial?

    A quanto pare un altro personaggio dei fumetti Dc Comics farà la sua apparizione nel serial televisivo dedicato a Flash. Secondo Moviehole nel pilot farà la sua apparizione anche Francisco Ramon alias Vibe; non è ancora chiaro se farà la sua apparizione con o senza poteri. Questa non è una novità: Vibe è riuscito ad ottenere consensi da parte dei fan nei fumetti e, oltre ad essere uno dei personaggi preferiti di Geoff Johns, è protagonista di una serie a fumetti scritta proprio dallo sceneggiatore/produttore del serial, Andrew Kreisberg.

    Flash: Ernie Hudson in lizza
    notizia 19:44, 18 Dicembre 2013

    Flash: Ernie Hudson in lizza

    Il casting per il serial tv dedicato a Flash continua e, a quanto pare, Ernie Hudson (Ghostbusters, Il Corvo) è in lizza per un ruolo: il detective West. "C'è questo spin-off di Arrow chiamato Flash, incontrerò i creatori la prossima settimana. Devo prepararmi" ha rivelato l'attore "interpreterò il suo padre adottivo. Il papà di Barry ha un problema...". Vi terremo aggiornati.

    Flash, nuove dichiarazioni sullo spin-off di Arrow
    notizia 13:30, 13 Dicembre 2013

    Flash, nuove dichiarazioni sullo spin-off di Arrow

    Dopo la sua 'trasformazione' in Arrow, Grant Gustin è tornato a parlare del serial su Flash: "non vedo l'ora di leggere lo script e scoprire come gestirà il tutto. Non è eccitato, è spaventato. Ama i supereroi, è un fanboy, ma improvvisamente si rende conto che diventerà uno di loro.". Andrew Kreisberg ha aggiunto che, come in Arrow, anche in Flash appariranno numerosi villain ma c'è anche la possibilità che appaiono altri eroi della Dc Comics: "uno di loro viene citato nel pilot". Chi non apparirà sarà Bruce Wayne, in quanto Kreisberg spiega: "in Arrow, Arrow dev'essere la persona più fica dello show. In Flash, Flash dev'essere la persona più fica dello show".

    Ancora dettagli da Flash
    notizia 16:22, 5 Dicembre 2013

    Ancora dettagli da Flash

    Sono online nuovi dettagli dal serial tv dedicato a Flash e che riguarda alcuni cambiamenti rispetto al fumetto. In particolare il personaggio di Iris sarà afroamericana, studierà psicologia e sarà la miglior amica di Barry Allen; lei non sa che Barry prova qualcosa per lei. Ovviamente anche il Detective West sarà afroamericano. Vi terremo aggiornati. 

    Flash: ecco alcuni dettagli

    1

    notizia 22:28, 4 Dicembre 2013

    Flash: ecco alcuni dettagli

    Grazie ad una foto arrivata su Twitter abbiamo i primi dettagli sulla serie tv dedicata a Flash o, quantomeno, sul pilot. Oltre a confermare la presenza di Iris West nella serie (era scontato), sembra che verrà introdotto (almeno nel pilot) il Detective West. Trovate la foto in calce alla news. 

    Barry Allen indosserà il costume di Flash solo nel suo serial e non più in Arrow 2
    notizia 19:37, 18 Novembre 2013

    Barry Allen indosserà il costume di Flash solo nel suo serial e non più in Arrow 2

    Deadline aggiorna sullo status della seconda stagione di Arrow. A quanto pare Barry Allen (Grant Gustin) non indosserà più il costume di Flash nell'episodio 20 come previsto. La CW ha infatti deciso di procedere da subito con il pilot dedicato a Flash dove vedremo, per la prima volta, Barry indossare i panni del velocista della Dc Comics. Per ora il personaggio apparirà, senza costume, negli episodi 8 e 9 della seconda stagione di Arrow che fungeranno da introduzione al personaggio, prima del pilot. Vi terremo aggiornati a riguardo.

    Flash arriva sul piccolo schermo: tutti i dettagli

    26

    notizia 10:05, 31 Luglio 2013

    Flash arriva sul piccolo schermo: tutti i dettagli

    A quanto pare niente film all'orizzonte per ora per Flash (anche se Hollywood Reporter riporta ancora che la Dc stia sviluppando un film sul velocista scarlatto in gran segreto attualmente). Il personaggio della Dc Comics avrà, infatti, una serie tv tutta propria sviluppata da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e David Nutter; Geoff Johns scriverà il pilot della serie, diretto da Nutter. Il personaggio, però, apparirà prima come guest-star in tre episodi di Arrow, per poi debuttare come protagonista del suo serial solo successivamente. La serie s'incentrerà su Barry Allen e le sue origini, che avrà il suo costume e i poteri del fumetto: "quando incontreremo Barry per la prima volta sarà uno scienziato, un uomo comune.