The Flash, Supernatural, Streghe e gli altri show rinnovati da The CW

The Flash, Supernatural, Streghe e gli altri show rinnovati da The CW
di

Ecco quali sono gli show che la rete The CW ha deciso già di rinnovare; oltre a The Flash, Riverdale e Streghe ce ne sono altri, vediamo quali sono.

Nella giornata di giovedì The CW ha deciso di rivelare quali siano le serie tv rinnovate per la prossima stagione. L'elenco degli spettacoli confermati per la stagione televisiva 2019-20 comprende The Flash, Arrow, Riverdale, Supernatural, Supergirl, Black Lightning e DC's Legends of Tomorrow. Inoltre sono state rinnovate anche alcune serie nuove, come il reboot di Streghe e lo spinoff di The Originals/The Vampire Diaries, Legacy. Anche Dinasty sarà rinnovato.

The Flash è la serie più votata di The CW per il quinto anno consecutivo; seguono nell'ordine Riverdale, Arrow, Supernatural e Supergirl. Legacy e il reboot di Streghe sono un po' più in basso e seguono Black Lightning e Legends of Tomorrow. Dinasty è più in basso, invece.

"In questa stagione, con l'aggiunta della domenica ai giorni di messa in onda, abbiamo esteso il nostro programma di prima serata a sei notti, il che si è rivelato essere un successo indubbio per la rete, per i nostri affiliati e per i nostri inserzionisti", ha dichiarato il presidente della CW, Mark Pedowitz. "Oltre a far crescere la nostra programmazione per tutta la settimana, continueremo anche ad aggiungere ulteriori show nel corso di tutto l'anno."