The Flash: Susan Walters tornerà ad essere la madre di Caitlin nella quinta stagione

The Flash: Susan Walters tornerà ad essere la madre di Caitlin nella quinta stagione
di

Continua a prendere forma il cast della quinta stagione di The Flash, uno degli show più apprezzati dell'universo televisivo targato CW. Oggi è stato reso noto che Susan Walters, veterana di Vampire Diaries e Teen Wolf, tornerà a ricoprire i panni di Carol Tannhauser, ovvero la madre di Caitlin.

La notizia arriva a pochi giorni di distanza da quella del casting di Tomas Snow, padre della nota alleata di Barry Allen e che fino ad ora non è mai apparso nella serie. Il suo personaggio è descritto come un genetista estremamente brillante e creduto scomparso da anni, che torna a Central City nascondendo un oscuro segreto.

Per il suddetto ruolo, la CW è alla ricerca di un attore caucasico di 50 anni circa. Appare dunque molto probabile che la famiglia di Caitlin/Killer Frost sarà uno dei punti focali della quinta stagione di The Flash. Vi ricordiamo, inoltre, che Danielle Panabaker, interpretate della scienziata e del suo alter ego, si cimenterà dietro alla macchina da presa per dirigere un episodio del nuovo arco narrativo.

La quinta stagione dello show riprenderà dal sorprendente finale della precedente, che ha segnato l'arrivo di Nora Allen (Jessica Parker Kennedy), una velocista proveniente dal futuro che ha asserito di essere la figlia di Barry e Iris, giunta a Central City per rimediare ad un grave errore. Il debutto della premiere è fissato per il 9 ottobre sulla CW.