The Flash: svelato il prossimo villain del supereroe DC?

The Flash: svelato il prossimo villain del supereroe DC?
di

Secondo diversi portali online, il recente episodio della popolare serie televisiva potrebbe aver indirettamente annunciato l'identità della prossima minaccia per il Velocista Scarlatto. Scopritelo dopo il salto!

Ebbene, sembra proprio che l'imminente Crisi sulle Terre Infinite non sarà l'unico ostacolo per il nostro amato supereroe in calzamaglia. All'orizzonte, potrebbe attenderlo una nuova, temibile entità da fronteggiare. Parliamo di Red Death, pericoloso villain già introdotto sulle pagine dei fumetti DC Comics.

Durante il recente episodio andato in onda, abbiamo visto Barry Allen e Iris West all'interno del Museo dedicato a Flash, mentre osservavano un video in cui il Capitano della Polizia di Central City (David Singh). Parlando della strage di morti portata avanti di Cicada (nemico dell'attuale stagione), il poliziotto ha fatto proprio il nome del celebre villain:

"Flash ha fatto tutto ciò che ha potuto, ma Cicada è riuscito comunque ad uccidere più persone di Zoom o di Red Death. Da quel momento, l'eredità del supereroe non è più stata vista allo stesso modo."

Questa sarebbe, dunque, la presunta conferma che il villain esista, di fatto, nell'Arrowverse. A sostegno di ciò, portali come Comic Book Movie ribadiscono le intenzioni della CW di ritornare ad utilizzare un villain velocista, esattamente come nelle scorse stagioni. Red Death sarebbe, a questo punto, la scelta ideale per portare avanti l'obiettivo.

Per chi non è avvezzo ai fumetti, trattasi di una versione alternativa di Bruce Wayne (sì, alter ego del celebre Cavaliere Oscuro), che è riuscito nell'impresa di connettersi con la Forza della Velocità. Al momento, è improbabile che la serie possa riprendere fedelmente il fumetto, in termini di poteri e origini. Tuttavia, non è da escludere una futura comparsa del personaggio nei prossimi episodi dello show, se non già a partire dalla sesta stagione.

Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it.