The Flash: Tom Cavanagh parla del suo nuovo personaggio all'interno della quinta stagione

The Flash: Tom Cavanagh parla del suo nuovo personaggio all'interno della quinta stagione
di

Una delle grandi sorprese di The Flash è stata sembra ombra di dubbio l'interpretazione di Tom Cavanagh nei panni di Harrison Wells, personaggio che ha avuto numerose sfaccettature a seconda della dimensione terrestre in cui è stato rappresentato. Ebbene, la sua evoluzione continuerà all'interno della quinta stagione dello show.

In occasione di una recente intervista ai microfoni, il notto attore ha così commentato: "La nuova versione del mio personaggio sarà un mix esplosivo di intrighi, divertimento, intensità e umorismo. Ah, e sarà molto rumoroso. Dovrete guardare la stagione per scoprirne di più." Durante il Comic-Con è stato rivelato che questa nuova iterazione si chiamerà Sherloque Wells.

Come i fan dello show ben sapranno, Tom Cavanagh ha vestito i panni di diverse versioni di Wells dando prova della sua poliedricità, tra cui il perfido Reverse Flash ed il fondatore di STAR Labs su Terra-2. La quarta stagione di The Flash si era propio conlclusa con l'abbandono del team da parte di Harry Wells per tornare dalla figlia Jesse.

Per scoprire cosa riserverà pe lui il futuro non ci resta che attendere il 9 ottobre, data della messa in onda della quinta stagione sulla CW. Barry Allen (Grant Gustin) ed Iris West (Candice Patton) dovranno fare i conti con la visita inaspettata di Nora (Jessica Parker Kennedy), figlia arrivata dal futuro per porre rimedio ad un grave errore.

L'antagonista del nuovo arco narrativo sarà Cicada, personaggio che riesce a rubare l'energia vitale altrui e ad utilizzarla per rigenerarsi. A vestirne i panni ci penserà l'attore statunitense Chris Klein.