The Flash: Tom Welling di Smallville vorrebbe apparire nella serie!

di

La star di Smallville, Tom Welling, vorrebbe apparire nella serie CW dedicata al Velocista Scarlatto, The Flash ! Solo pochi giorni fa l'attore aveva negato che potesse esserci questa possibilità e invece... Vediamo cosa ha dichiarato.

Smallville è stato di certo l'apripista di quello che ora, alla CW, prima WB, è diventato il cosiddetto Arrowverse, un set di serie tv che vede personaggi col proprio standalone, Arrow, The Flash, Supergirl e Legends of Tomorrow, riunirsi in episodi crossover in quello che è, a tutti gli effetti, un universo condiviso di avventure.

E dunque i fan die-hard di Smallville potrebbero veder realizzato quello che è un sogno da tempo messo nel cassetto: vedere la serie "capostipite" entrare, in qualche modo, nell'Arrowverse.

Il mese scorso Welling, a cui era stato offerto un ruolo in Supergirl, ha rifiutato la parte, adducendo che il tono della serie su Kara, rispetto a Smalville, fosse davvero troppo diverso e sarebbe risultato tutto un po' forzato. Tuttavia, parlando con Luis Lecca di Nuke the Fridge, l'attore ha rivelato che potrebbe essere interessato a riprendere il ruolo di Clark Kent in un episodio della serie The Flash:

"Mi piacerebbe apparire in The Flash e ho qualche idea su come potrebbe succedere, sempre che il network me lo chieda. Sì, saprei come farlo funzionare."

Chi di voi vorrebbe rivedere Tom Welling nei panni di Superman in The Flash? E, se come lui dice, ha delle idee al riguardo, come potrebbe ritornare, visto che nell'Arrowerse esiste già un Uomo d'Acciaio? Diteci come la pensate nei commenti qui sotto!

Quanto è interessante?
3