The Flash: uno dei protagonisti potrebbe presto abbandonare la serie

The Flash: uno dei protagonisti potrebbe presto abbandonare la serie
di

Brutte notizie per i fan di The Flash, acclamata serie supereroistica in onda sul network The CW. Secondo recenti indiscrezioni, uno degli interpreti principali dello show sarebbe pronto a dire addio alle avventure del Velocista Scarlatto, di casa DC Comics.

Parliamo di Carlos Valdes, apprezzato interprete di Cisco Ramon nella serie, che da qualche tempo ha assunto l'identità del supereroe Vibe (come la controparte fumettistica).

Il personaggio, regular fin dalla prima stagione, ha attraversato un'evoluzione radicale nel corso delle cinque stagioni dello show, che l'hanno visto passare da simpatico "nerd" ipertecnologico a personaggio a tutto tondo, dotato di una propria, affascinante complessità.

D'altro canto, Cisco è uno di quei pochi personaggi che, nonostante le avversità, è sempre rimasto al fianco dell'amico Barry Allen, anche nelle situazioni più estreme presentatesi dinnanzi all'acclamato supereroe. Non solo. Con la sua raffinata intelligenza e la propria dedizione nella lotta contro il crimine, Cisco ha fornito all'eroe alcuni dei suoi gadget più memorabili, che l'hanno aiutato a sconfiggere i metaumani più variopinti della serie, da Reverse Flash a Gorilla Grodd, passando per Captain Cold e Heatwave. Oltre a ciò, Ramon è l'artefice dell'iconico costume rosso del protagonista, nonché del memorabile stemma fulmineo, che da sempre lo ha contraddistinto nelle sue spericolate avventure in giro per Central City.

Ora, però, tutto potrebbe cambiare. Secondo quanto riferito dal celebre portale We Got This Covered, l'attore sarebbe intenzionato a dire addio alla serie, seppur non in maniera permanente, a partire dalla prossima stagione dello show, per dedicarsi ad altri progetti in ambito cinematografico e televisivo. Ciò, sempre secondo il sito, non esclude la possibilità che il personaggio possa nuovamente fare capolino nelle avventure di Barry & Co. Le sue eventuali ricomparse, tuttavia, non sarebbero più in veste di series regular, ma di semplice personaggio temporaneo all'interno di episodi selezionati.

E voi, che ne pensate? Siete tristi all'idea che Cisco possa lasciare, momentaneamente, lo show di The CW? Ditecelo, se vi va, nella sezione commenti!