The Flinstones serie tv: Il progetto del serial live-action non vedrà luce verde

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Seth MacFarlane aveva in mente di portare sul piccolo schermo un riadattamento televisivo de I Flinstones, la famosissima famiglia dell'età della pietra nata dalla fantasia di Hanna-Barbera. Purtroppo il progetto non vedrà mai la luce.

Fumettisticamente parlando, I Flinstones stanno esperendo una sorta di nuova "vita" grazie al lavoro, incredibilmente brillante e divertente - seppure con una vena dark - che stanno facendo sul prodotto Mark Russell e Steve Pugh della DC Comics.

Non è il caso però degli adattamenti televisivi, ad eccezion fatta, ovviamente, della serie animata. Nel corso degli anni, vari sono stati i tentativi di portare sullo schermo i preistorici e simpaticissimi personaggi, compreso il film del 1994 e il sequel; carini ma nulla di che.

E da qui l'idea del creatore di American Dad!, Seth MacFarlane, di reboottare i Flinstones per farne una serie tv in live-action. Purtroppo però, la questione non si realizzerà a breve. E poi basta questa risposta che ha dato lo stesso MacFarlane su Reddit:

"As of now, probably not. Honestly I couldn't figure out a way to find enough differentiation between a modern-day Fred Flintstone and... Peter Griffin."

"Per adesso credo proprio di no (che non avrà luce verde il progetto). Onestamente non riesco a vedere nessuna differenza tra un moderno Fred Flinstones e... Peter Griffin."

Pare che anche lui, dunque, abbia poca voglia di continuare ad interessarsi al progetto. oltretutto adesso è in piena e frenetica attività col suo nuovo show tv, The Orville, con un cast formato da lui (Seth MacFarlane), Adrianne Palicki, Penny Johnson Jerald, Scott Grimes e Peter Macon; lo show va in onda su FOX.

Quanto è interessante?
3