Notizie

    The Following, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Crime
    notizia 20:20, 3 Febbraio 2014

    The Following, la seconda stagione inedita da questa sera su Premium Crime

    A partire da questa sera alle ore 21,10 su Premium Crime, canale a pagamento del digitale terrestre Mediaset Premium, e da domani alle ore 21,55 su FoxCrime, canale 115 di Sky, andrà in onda la seconda stagione inedita di The Following, il progetto televisivo con protagonista Kevin Bacon, la cui trasmissione è iniziata da pochi giorni anche in territorio americano sul network Fox. Lo show racconta le vicende di Ryan Hardy (Bacon), agente dell'FBI in pensione che viene richiamato quando il serial killer Joe Carroll (James Purefoy), che lui stesso aveva messo in prigione, evade dal carcere rimettendosi all'opera: il protagonista però dovrà fare i conti anche con i suoi seguaci, spietati quanto lui. Queste nuove puntate promettono meno psicologia e molto più thriller. Da non perdere.

    The Following, la seconda stagione da fine gennaio 2014
    notizia 23:27, 11 Dicembre 2013

    The Following, la seconda stagione da fine gennaio 2014

    Eravamo al corrente del mese in cui sarebbe ritornata la serie The Following, il progetto televisivo targato Fox, ma non sapevamo ancora il giorno preciso. Ebbene il 27 del mese sopra citato i telespettatori statunitensi potranno gustarsi la premiere della seconda stagione del telefilm con protagonista uno strepitoso Kevin Bacon, interprete di Ryan Hardy, agente dell'FBI in pensione che viene richiamato quando il serial killer Joe Carroll (James Purefoy), che lui stesso aveva messo in prigione, è evaso dal carcere rimettendosi all'opera, ma il protagonista deve fare i conti anche con i suoi seguaci, spietati quanto lui. La seconda stagione godrà di una premiere in anteprima il 19 gennaio 2014.

    The Following, un promo dalla seconda stagione

    1

    video 10:37, 20 Novembre 2013

    The Following, un promo dalla seconda stagione

    E' stato rilasciato un nuovo, inquietante promo della seconda stagione di The Following, che tornerà sui canali Fox nel corso del mese di Gennaio. La pubblicità, visualizzabile tramite il player presente in calce, è stata battezzata "Factory" ed allude al ritorno di Emma e del culto di Joe Carroll.

    The Following: un poster promozionale dalla seconda stagione
    notizia 12:04, 4 Novembre 2013

    The Following: un poster promozionale dalla seconda stagione

    E' stato pubblicato in rete un nuovo poster promozionale della seconda stagione di The Following, che debutterà il prossimo 20 Gennaio su FOX. L'immagine, che trovate in calce, vede Ryan Hardy in preda ad una mano femminile ed una maschile (sono Carroll ed Emma?), ed il claim "They Will Never Let Go".

    The Following: Lee Tergesen guest-star nella seconda stagione
    notizia 12:48, 29 Ottobre 2013

    The Following: Lee Tergesen guest-star nella seconda stagione

    Detenuto numero 97B412, nome, Tobias Beecher. Se c'è qualche fan di Oz in ascolto questo nome gli suonerà famigliare, per tutti gli altri parliamo del protagonista della storica serie HBO interpretato da Lee Tergesen. L'attore infatti ha fatto parlare di sé in seguito ad un articolo de l'Hollywood Reporter, nel quale si dice che l'ex detenuto è stato contattato per fare da guest star nella seconda stagione di The Following, la serie crime con protagonista Kevin Bacon. Tergesen sarà presente nel settimo episodio ed interpreterà Kurt Bolen, un padre di famiglia con qualcosa di molto oscuro da nascondere. Creata da Kevin Williamons (Scream) per la Fox, The Following tornerà con la sua seconda stagione da gennaio.

    The Following: Carrie Preston nella seconda stagione dello show Fox
    notizia 16:15, 12 Settembre 2013

    The Following: Carrie Preston nella seconda stagione dello show Fox

    Una guest-star di tutto rispetto sarà presente nella seconda stagione di The Following, il progetto televisivo targato Fox di ritorno nelle tv americane questo autunno. Ad apparire nel serial sarà Carrie Preston, che interpreterà una sfegatata fan del serial killer Joe Carroll (James Purefoy) chiamata Judy. A tal proposito, durante il panel della serie tv che si è svolto al Comic Con di San Diego, l'interprete del criminale ha fatto sapere del suo ritorno come regular nello show, nonostante si abbia avuta l'impressione che nella prima stagione il suo personaggio fosse rimasto ucciso. Le nuove puntate serviranno ai telespettatori a scoprire come ha fatto a salvarsi. La Preston è nota al pubblico per la sua partecipazione in True Blood e The Good Wife.

    The Following 2: Keith Carradine nel cast della serie Fox
    notizia 22:52, 31 Agosto 2013

    The Following 2: Keith Carradine nel cast della serie Fox

    Nuovo personaggio in arrivo per la seconda stagione di The Following, interpretato da un attore di tutto rispetto. Keith Carradine è stato infatti scritturato per entrare nel cast del progetto televisivo del network per interpretare il ruolo di Barry, amico fidato di Ryan Hardy (Kevin Bacon). Carradine è noto per aver preso parte al telefilm targato Showtime, ovvero Dexter, e si aggiunge ai già noti Sam Underwood, James McDaniel, Connie Nielsen e Jessica Stroup.

    The Following 2: James Purefoy ritorna nel cast della serie Fox

    6

    notizia 16:06, 20 Luglio 2013

    The Following 2: James Purefoy ritorna nel cast della serie Fox

    Prosegue l'arrivo di notizie, curiosità ed altro dai vari panel del Comic Con di San Diego, che si sta svolgendo in questi giorni e che si concluderà nella giornata di domani. Dalla manifestazione è arrivata la notizia che l'attore James Purefoy ritornerà nel cast di The Following, progetto televisivo che il prossimo autunno tornerà con la seconda stagione inedita sul network Fox. Le nuove puntate saranno ambientate un anno dopo l'accoltellamento di Claire e Ryan, e vedremo cosa sarà accaduto in questo lunghissimo lasso di tempo.

    The Following, la serie Fox con Kevin Bacon durerà almeno tre stagioni

    14

    notizia 21:25, 22 Aprile 2013

    The Following, la serie Fox con Kevin Bacon durerà almeno tre stagioni

    Il pubblico che si è subito affezionato alla nuova serie tv targata Fox, ovvero The Following, in onda anche sui nostri schermi grazie a Premium Crime, sarà rallegrato dalla notizia che il loro telefilm preferito è stato pianificato per arrivare almeno alla terza stagione. A dirlo è stato niente di meno che l'ufficio stampa Mediaset: al momento il serial è stato rinnovato per una seconda stagione, che sarà composta, come la prima, da 15 episodi per mettere a Bacon di onorare i suoi impegni cinematografici e nello stesso tempo essere presente in modo regolare nel progetto televisivo.

    The Following, seconda stagione per la serie tv con protagonista Kevin Bacon

    2

    notizia 17:11, 5 Marzo 2013

    The Following, seconda stagione per la serie tv con protagonista Kevin Bacon

    A sei episodi dal debutto della serie tv The Following, il network americano Fox ha deciso di rinnovare il progetto televisivo con una seconda stagione. Il telefilm, con protagonista Kevin Bacon, è il secondo drama più seguito negli USA e la terza serie più seguita in questa stagione televisiva a stelle e strisce, per non parlare che tra i social media è uno dei serial più discussi. Questo thriller dal colore del sangue racconta le vicende di Ryan Hardy, un agente dell'FBI in pensione che viene richiamato quando il serial killer Joe Carroll (James Purefoy), che lui stesso aveva messo in prigione, è evaso dal carcere rimettendosi all'opera. A complicare la già disdicevole situazione ci si mettono anche i suoi seguaci che, tornati liberi, uccidono persone innocenti ispirandosi al killer.