The Fosters: Corbin Bleu guest star nella terza stagione

di

Una nuova guest star farà la sua apparizione nel terzo capitolo di The Fosters, serie family drama trasmessa dal network statunitense ABC Family, che a partire dal mese di gennaio assumerà il nuovo nome di Freeform.

Stiamo parlando dell'attore newyorkese ventiseienne Corbin Bleu che alcuni di voi ricorderanno per aver ricoperto il ruolo di Chad Danforth nella saga di tre pellicole che portano il nome di High School Musical, High School Musical 2 e High School Musical 3: Senior Year.

In particolare, il giovane attore ricoprirà un ruolo di guest star all'interno dello spettacolo Romeo & Juliet messo in scena dal personaggio di Brandon, impersonato da David Lambert. Nel musical del figlio maggiore della famiglia Foster, Corbin Bleu interpreterà il ruolo di Mercuzio.

Ricordiamo che, dopo aver debuttato nel corso del mese di giugno, il terzo capitolo di The Fosters tornerà con la sua seconda parte lunedì 25 gennaio a partire dal suo undicesimo episodio su quello che sarà il network Freeform.

The Fosters - Stagione 3

The Fosters - Stagione 3
  • Interpreti: Teri Polo, Sherri Saum, Jake T. Austin, Hayden Byerly, David Lambert, Maia Mitchell, Danny Nucci, Cierra Ramirez, Noah Centineo
  • Sceneggiatura: Peter Paige, Bradley Bredeweg
  • Nazione: Usa
  • +