di

FOX ha diffuso un nuovo trailer per l'imminente seconda stagione di The Gifted. Il filmato mostra i personaggi principali dello show con delle spettacolari presentazioni in stile fumetto e rivela i loro schieramenti.

Il primo episodio della nuova stagione, intitolato eMergence, esordirà il 25 settembre. Il trailer dà molto risalto allo scontro tra le fazioni dei Mutant Underground e dell'Inner Club.

Nata da una collaborazione tra 20th Century Fox e Marvel Television, la serie segue le vicende di una normale coppia costretta a fuggire delle ostilità del governo a causa dei loro figli mutanti. Il nuovo arco narrativo vedrà l'introduzione dei Purificatori, un gruppo estremista che ripudia il genere mutante, e dei Morlock, esseri che vivono nascosti nelle fogne e nei tunnel per non confondersi con gli umani.

Tra i personaggi di The Gifted 2 troviamo Lauren (Natalie Alyn Lind), Thunderbird (Blair Redford), Reed (Stephen Moyer) e Caitlin Strucker (Amy Acker), Blink (Jamie Chung) ed Eclipse (Sean Teale); Polaris (Emma Dumont), Frost Sisters (Skyler Samuels), Andy Strucker (Percy Hynes White)e e Reeva Payge (Grace Byers). La nuova stagione vedrà l'esordio di Reeva, capace di produrre potenti esplosioni soniche che sconvolgono le menti delle persone, e la mutante Twist.

La seconda stagione di The Gifted andrà in onda su FOX a partire dal 25 settembre. Date un'occhiata al nuovo trailer in cima alla notizia!

Quanto è interessante?
3

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.