Comic-Con 2018

The Gifted 2: i villain saranno i terroristi Marvel noti come Purificatori!

The Gifted 2: i villain saranno i terroristi Marvel noti come Purificatori!
di

I fan degli X-Men avranno di che gioire nel corso della seconda stagione di The Gifted, dato che Fox ha annunciato che i classici villain dell Marvel noti come I Purificatori saranno i principali antagonisti dei nuovi episodi.

"I Purificatori sono un gruppo estremista che odia i mutanti", ha spiegato ha spiegato l'attore Sean Teale, che in The Gifted interpreta il supereroe Eclipse."Non so a quali gruppi terroristici del nostro mondo potremmo paragonarli. Forse un po' a tutti."

Chi ha visto la prima stagione della serie Fox, saprà che I Purificatori sono già apparsi fugacemente nel corso di una scena flashback riguardante il passato di Clarice Fong (Jamie Chung).

Lo showrunner Matt Nix ha dichiarato: "Ovviamente, ci sono molte conversazioni da fare con reti, studi, produttori e cose del genere, ma una delle cose che posso dire sui Purificatori è che sono solo persone normali. È una cosa che può esistere ovunque. Non sono le Sentinelle. Non è un'associazione segreta multimiliardaria che può permettersi un quartier generale. E' gente che lavoro al supermercato. Persone normali. Chiunque può unirsi a loro."

Oltre ai Purificatori, The Gifted 2 introdurrà anche la comunità dei mutanti conosciuti come Morlock, che vivono nel sottosuolo. Qui sotto trovate il nuovo trailer della seconda stagione della serie, diffuso nelle scorse ore durante il Comic-Con di San Diego.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
1

Le ultime Serie TV/Telefilm in Cofanetto BluRay o DVD le trovate in offerta su Amazon.it

The Gifted 2: i villain saranno i terroristi Marvel noti come Purificatori!