The Gifted: Anna Paquin allontana i rumor su un possibile cameo

di

Anna Paquin spegne, almeno al momento, l’entusiasmo creatosi intorno ai rumor riguardo un possibile cameo in The Gifted, la nuova serie targata FOX.

Nel corso di un’intervista tenuta di recente, in cui ha parlato dell’altra serie su cui sta lavorando, L’Altra Grace di Netflix, la Paquin ha affermato che un eventuale cameo in The Giftedsarebbe una fonte di distrazione” per i telespettatori, sebbene la stessa abbia preso interpretato la mutante Rogue in quattro film della saga X-Men, dal 2000 al 2014.

I fan, però, non sono d’accordo con l’attrice, e sostengono che un’apparizione a fianco del marito Stephen Moyer, con cui ha già lavorato insieme a True Blood, avrebbe senso.

Moyer, infatti, nella nuova serie interpreta il padre di famiglia Reed Strucker, ma i fan sostengono che la comparsa di uno come Rogue potrebbe contribuire a creare una sorta di connessione tra lo show televisivo e l’universo cinematografico, nonostante le precisazioni dei produttori, secondo cui The Gifted “è nel suo universo”.