The Gifted: disponibile il nuovo promo dalla serie Marvel/Fox

di

Una delle prossime serie televisive ispirate ad un fumetto a debuttare sul piccolo schermo dopo l'estate è The Gifted, sorta di spin-off ambientato nell'Universo degli X-Men. Ora FOX ha debuttato online un nuovo promo, che potete visionare dopo il salto.

Questo promo seguono la diffusione del trailer ufficiale e di uno spot televisivo. La serie, sviluppata da Matt Nix e diretta da Bryan Singer, seguirà due giovani mutanti nell'Universo degli X-Men. Ci troviamo in un mondo dove ai mutanti viene data la caccia con un nuovo Programma Sentinelle; Reed Strucker (Stephen Moyer) è tra coloro che cercano di catturare più mutanti possibile.

Quando scopre che i suoi giovani figli (Natalie Alyn Lind & Percy Hynes White) sono anch'essi mutanti, è costretto alla fuga insieme alla moglie Caitlin (Amy Acker) e a trovare rifugio in una gang di mutanti che combatte per la sopravvivenza.

In questa gang volti conosciuti dagli amanti dei fumetti: Polaris (Emma Dumont), Blink (Jamie Chung) e Thunderbird (Blair Redford).

La serie debutterà su FOX in USA il 2 ottobre; da noi verrà trasmessa da FOX ma non c'è ancora una data ben precisa.