The Gifted: le due fazioni nella nuova key art della seconda stagione

The Gifted: le due fazioni nella nuova key art della seconda stagione
di

Dopo il promo diffuso recentemente, anche la nuova key art di The Gifted ci chiede di scegliere una delle due fazioni per la seconda stagione dello show ispirato ai fumetti Marvel.

Il primo episodio della nuova stagione, intitolato emergence, esordirà il 27 settembre. Finora le scelte di marketing hanno dato risalto allo scontro tra i membri della Mutant Underground e l'Hellfire Club. Voi quale fazione avete scelto? Date un'occhiata alla key art in calce alla notizia.

Oltre all'introduzione della mutante di nome Twist, la seconda stagione del serial targato FOX si preannuncia imperdibile per via dell'introduzione de I Purificatori, un gruppo estremista che ripudia il genere mutante, e dei Morlock, esseri che vivono nascosti nelle fogne e nei tunnel per non confondersi con gli umani.

Skyler Samuels, attrice che ha dato il volto ad Esme Frost, cosi come alle sorelle gemelle Phoebe & Sophie, tornerà nella seconda stagione in un ruolo ricorrente. Verrà dato grande spazio anche al rapporto tra Polaris e Andy Strucker, con farà un sorta di mentore per il ragazzo. Secondo il creatore e sceneggiatore Matt Nix, i nuovi episodi di The Gifted esploreranno un lato diverso dei giovani mutanti, costretti a fare i conti con ideologie estreme, una società corrotta ed un grande conflitto imminente. Tra le new entry della seconda stagione ci sarà anche Grace Byers (Empire) nei panni di Reeva, una mutante le cui corde vocali possono arrivare a vibrare fino a raggiungere picchi ultrasonici.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0

Le migliori offerte per i tuoi Regali di Natale 2018: videogiochi, console, hi-tech, smartphone, PC Gaming, TV 4K e tanto altri altri prodotti a prezzo scontato su Amazon, per un Natale da sogno a piccoli prezzi.

The Gifted: le due fazioni nella nuova key art della seconda stagione